Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 1 ottobre 2012

Last Night Good Night

Ed ollè!
Ennesimo cambio grafica perchè, beh. Perchè ne avevo voglia. Ora tutta sta skin colorata mi rincoglionirà per bene me lo sento. Sento anche che la cambierò tra pochissimo per il rincoglionimento che mi sta causanto u.u
Allora. Mi sembra cosa buona e giusta aggiornarvi su un paio di cose u_u Ho di nuovo voglia di scrivere ogni cagata che faccio quindi compatitemi u_u
Alloooooooooora. Iniziamo da ciò che ho fatto oggi u_u Poi passiamo a tuuuuuutto il resto u_u Allora...
Innanzitutto mi son svegliata con un ansia incredibile, alle 9 avevo la prima guida dopo una settimana che non guidavo più (ho saltato la lezione di venerdì perchè stavo male). Vabbè prendo, guido... sono andata bene dai u_u L'istruttore ha detto che devo solo togliermi il vizio di fissare il volante quando guido e a regolare per bene la frizione perchè per il resto me la cavo bene u_u Poi hmm... Beh dopo essere scesa dall'auto della scuola guida son tornata 3 secondi a casa per chiedere delle informazioni a mia madre e poi sono partita a piedi verso scuola, dopo dirò per quale motivo. Dato che ero in anticipo rispetto all'orario della segreteria mi sono fatta un giro per Paolo Sarpi ben intenzionata a comprare una cosina che cercavo da tempo. Venendo da casa mia ho avuto l'opportunità di passare per tutta la via e sbavare dietro ad alcuni negozietti carini carini proprio ♥ Ad esempio il negozio di parrucche (che aveva esposto in vetrina quella di Luka ♥) e quello degli abiti da cerimonia che in questa stagione sta già esponendo abiti dai toni invernali. Uno in particolare mi ha colpita: era un abito blu notte lungo fino alle ginocchia con la gonna leggermente allargata da dei sostegni. Le spalle erano coperte da un mantellino/coprispalle in finto pelo bianco. tutto ciò era di un'eleganza incredibile, tanto che mi son fermata a fissarlo per un po' fino ad arrivare alla conclusione che una ragazza come me rovinerebbe un vestito così bello. Non sono così bella da poterlo indossare purtroppo. Beh comunque girando per vari negozietti alla fin fine sono entrata in uno dei miei preferiti. Lì compro sempre qualcosa. Da quel negozio arrivano il mio vecchio porta i-phone col fiocco rosso, il cerchietto con la rosa nera e molte altre cose. Oggi ho trovato delle mollettine per capelli davvero adorabili (ora che sto facendo crescere il ciuffo mi saranno utili ♥) e ciò che cercavo. Una mia amica (Meicchà x°D) mi ha dato lo spunto, c'è da dirlo. Lei ed il suo ragazzo hanno preso una collanina in coppia: lei ha l'iniziale di lui e lui ha l'iniziale di lei. Mi era piaciuta la sua collanina tanto da pensare di prenderne una con la mia iniziale (sì, fa molto da foreveralone xD) però... Poco prima di andare a cercarla la prima volta mi è venuta in mente un'altra lettera. La A. La A di amore in parecchie lingue, la A di ariete (il mio segno zodiacale), sempre la A quella vocale più utilizzata nella lingua italiana e prima lettera dell'alfabeto... Quella A che per alcune persone potrebbe significare tutto ciò che ho scritto prima ma che io collego continuamente ad un nome ben preciso: Alessandro.
Magari lui non avrà mai la mia iniziale al collo e non avrà mai intenzione d'indossarla perchè non gl'interesso ma... Beh. Lui sarà accanto al mio cuore almeno finchè rimarrà lì il suo volto. Sì, se ve lo state chiedendo Rosy si chiama Alessandro. Beh, non ho visto subito la parete dedicata alle collanine con l'iniziale. Prima di arrivarci c'era un intero scaffale dedicato agli oggettini di coppia. Mi dovevate vedere mentre osservavo tutte le varie collanine, braccialetti, portachiavi. Avevo un'espressione ebete in volto e mi brillavano gli occhi, sorridevo senza motivo. Mi sono fermata soprattutto a fissare due braccialettini uno rosa ed uno blu con una placchetta metallica con la scritta "I ♥ you". Erano qualcosa di estremamente tenero come i portachiavi che ho trovato poco dopo. Erano dei cilindri di plastica in cui si poteva mettere all'interno la foto del partner, erano qualcosa di dolce davvero ♥ Beh. Ero ancora mezza rintontita da quella vista quando mi son voltata ed ho visto la parete delle collanine con l'iniziale... Ho fatto un sorrisone grandissimo ed ho iniziato a cercare la famosissima "A". Non trovandolastavo quasi per pensare che l'avessero esaurita quando tutto ad un tratto la vedo nell'angolo in basso a destra. La prendo, la fisso e non posso fare a meno di sorridere... Quasi saltellando mi giro e mi dirigo verso il reparto degli accessori per capelli. L'idea iniziale era di trovare un bel cerchietto che non mi stringesse troppo le tempie ma poi sono finita a vedere le famose mollettine per capelli. Ne ho prese un po': una confezione da otto mollettine semplici tutte colorate, una confezione da due mollettine con i brillantini lungo tutta la lunghezza ed un'altra confezione da due con un brillantino abbastanza grandino viola all'estremità ♥ Ce n'erano di bellissime davvero ma queste erano quelle che mi son piaciute di più ♥ Devo trovare una scatoletta dove metterle però che puntualmente quando ne prendo qualcuna successivamente la perdo perchè la metto in giro e non la trovo più. Poi beh sono andata a pagare tutta felice ed ho proseguito il mio giro. Mi sono diretta a scuola e sono entrata dallo stesso portone da cui entravo ogni mattina. Non mi ha fatto molto effetto tornarci tranne per il fatto di vedermi per le scale in un orario in cui di solito sarei stata in classe. Sono andata alla segreteria degli studenti e mi sono avvicinata al banco. Ho trovato pure il segretario simpatico! Ho sistemato ciò che dovevo sistemare e... Mi hanno consegnato finalmente il mio diploma! ♥ Ora ce l'ho in casa! Non ho più solo l'attestato! Ero al settimo cielo! Poi beh sono tornata a casa sempre facendo la strada fatta all'andata reggendo in mano il cartoncino ufficiale che attestava che, finalmente, la mia maturità era stata riconosciuta da qualcosa di definitivo ♥ Beh, una volta tornata a casa mi son stesa a letto stanca morta xD La guida era stata stressante da morire e di un faticoso assurdo e ne risentivo ancora xD Vabbè successivamente mi sono messa a dormire con Layla sul letto (Dio com'è morbido il mio cane çWç) prima di mettermi  al pc. Nel frattempo, beh... La A aveva preso posto al mio collo. E' stata la prima cosa che ho fatto appena sono entrata in casa. Ora è ancora qua che penzola... Ogni tanto la sfioro, mi fa strano vedermela addosso. E' bello ♥ Vabbè, verso le 17 sono uscita di nuovo per andare a prendere un fermaglio per capelli per una signora che ha il negozio accanto a casa mia. E' una donna adorabile, si ferma sempr a giocare con Layla quando torno dalla passeggiata. Forse tra poco dovrà chiudere il negozio perchè non ce la fa più con le spese, non riesce a vendere nulla. Ci tenevo al fatto di darle qualcosa che comunque le rimanesse e che le ricordasse me e Layla, sapendo che le piacciono i fermagli per capelli sono andata da Accessorize a prendere un mollettone con tutte le roselline stampate sopra, è una cosa davvero fine. Spero le piaccia. Dopo questo sono tornata a casa ed ora sono qua a scrivere da ore. Nel frattempo ho cenato, messo il pigiama, salutato Rosy che andava assieme ai suoi amici in un bar ♥ Beh questa giornata la posso chiudere così xD Passiamo all'altro xD
Allora, le cose essenziali sono 2, le citerò in ordine di tempo u_u
Con domani è un anno esatto che Layla si trova in casa nostra. Il 2 Ottobre dell'anno scorso siamo andati a prenderla a Parma ♥ Parlerò meglio domani di tutto ciò che ho da dire ♥ L'altra cosa essenziale è che... E' vicino!!!!!! Il giorno è vicino! Sabato! Insomma... Sabato è... è... E' vicino! *w* Finalmente! *w* Insomma... Pochi giorni e la vedo *w* Dio mio quante foto pretenderò di fare *w* Devo dire che sono un po' preoccupata però... Insomma. Oggi non stava bene per vari motivi e beh mi preoccupo... Beh però non mi sembra il caso di scrivere tutte le preoccupazioni perchè certamente non cambia nulla scrivendo, no? Mi aiuterebbe a sfogarmi ma non mi toglierebbe certo la preoccupazione che ho... Lei è importante, tanto. E' normale che mi preoccupi quando sta male. Domani andrò a far riparare la borsetta che porterò a Torino. Il maglione l'ho già trovato ♥ Ora devo scegliere solo i pantaloni e la canotta da mettere sotto perchè il resto ce l'ho già u_u Poi beh, devo inventarmi un modo per acconciarmi bene i capelli ♥ Pensavo di stirarli e di arricciarli in fondo ma fare tutto alle 4 di mattina sarebbe sconveniente oltre che faticoso xD Quindi evito xD O li stiro e faccio la coda laterale o li stiro ugualmente, li lascio lisci e mi tiro su il ciuffo con una delle mollettine che ho preso oggi ♥ Ma questi non sono problemi, insomma... Più che altro ho paura di deludere le sue aspettative... Beh...
Vabbè mi sa che è meglio se chiudo qua xD
Ja ne gente
Ah! Questa è la foto della collana u_u

♥♥

Nessun commento:

Posta un commento