Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 17 ottobre 2012

"Più le cose dolorose vengono rimandate più faranno male."

Beh, ho trovato questa frase in una serie tv che ho iniziato a vedere da poc per occupare la mattinata. Non mi va di parlare alla questione a cui è riferita per ora. Anche perchè non è nulla di certo. Boh, mi andava di scrivere qualcosa sul blog ma non ho idea di che cosa. Boh ieri sono uscita con mio cugino per prendere "ragazza moderna". Non leggo quel giornale però dato che ogni mese danno dei poster con dei personaggi del mondo k-pop e fanno degli articoli su dei gruppi coreani lo prendo solo per quelle due paginette che m'interessano. Poi beh sto mese c'era pure l'articolo sulle SNSD, mio gruppo coreano preferito quindi fate un po' un calcolo del perchè fossi tanto felice di prenderlo. Poco prima di uscire ho fatto un sogno, un vero e proprio incubo che si è parzialmente avverato durante le ore successive. Ma bene. Vabbè, passiamo oltre. Dovrei imparare la coreografia di "Gangnam Style" dato che domenica parteciperò al primo flashmob della mia vita però non ne ho la minima voglia. Casomai lo farò oggi pomeriggio. Boh. Non so più che dire, oh che bello. Boh. Oggi ho creato i personaggi di Rosy, Ele ed Ellie sulla nel canale Mii della mia Wii dato che non avevo nulla da fare. Stop. Oh che vita intensa proprio. Non c'entra nulla ma ieri ho iniziato a truccarmi scegliendo altri colori rispetto al solito. Mi sa che utilizzerò il trucco rosso più spesso. Oramai gli ombretti non li uso neanche più. Sarà meglio farmi una bella scorta di matite e rossetti più che altro. E mascara. Tanti, coloratissimi. Per ora l'ho solo nero e viola. Però cerco anche altri colori, magari della marca di quello viola che quando lo levo dalle ciglia non lascia segni orribili e non lascia grumi sulle ciglia. Boh. Dopo aver detto le mie cazzate finisco qua.
Ja ne gente.

Nessun commento:

Posta un commento