Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 26 ottobre 2012

Direttamente dalla portineriaaaaaaaaaaaa...

...Meguuuuuu è quììììììììììììììììììììììììììììììì! *parte musichetta strappalacrime*
Ok la pianto di sparar minchiate e racconto u_u Oggi ho avuto uno dei miei soliti bellissimi risvegli...
"Eh, si alza alle 8, alle 9 o anche alle 10! E non ha un lavoro. E' rimasta due anni senza fare un cazzo oh!".
Bene ci tengo a precisare, mia cara, che quella che tu descrivi come una fannullona si sta sbattendo il culo per sostituirti dato che sei così tanto cogliona da credere a tutto ciò che dice l'amministratore ed acconsenti a tutto ciò che lui chiede. Ma fatti furba Cristo! Secondo te perchè ha fatto su tanti casini per non far uscire un sostituto portinaio? E' semplice, hai una figlia no? Ecco. Può pagarla una miseria senza metterla in regola, così ci risparmia. Hai capito vero? Non che mi spiaccia avere quei 10 o 15 euro in più... SE SI RICORDA CHE DEVE PAGARE UNA PERSONA DIFFERENTE! Perchè sai, a volte la gente come lui magicamente si dimentica delle cose! Minchiona tu e furbo lui. Intanto io son qua al posto suo ora, ed ha ancora il coraggio di dire che sono una fannullona, buona a nulla e chi più ne ha più ne metta. Allora, permettimi di spiegare una cosa. La qua presente Silvia si è fatta e si sta facendo tutt'ora un culo tanto per prendere la patente che TU hai voluto che prendesse "perchè ti da autonomia, perchè è bello e bla bla bla". La mia autonomia alla guida finirà dopo l'esame pratico dato che non ho intenzione di guidare e bello lo sarà per te. Non per me. Inoltre sempre la quì presente mica si fabbrica un lavoro dal nulla! Ci sto provando vendendo roba che non uso più o che non ho mai usato oltre a ciò che creo io, quindi taci e mettiti da parte. Senza contare che alle 8, 9 o 10 ti ci sveglierai tu, di certo non io che mi sveglio al più tardi alle 7.30 per portare fuori il cane. Sei tu quella che ogni mattina si sveglia alle 8, fa le cose di sua spontanea volontà e poi le rinfaccia agli altri manco fosse una martire. Minchia sei coerente proprio! Mio padre si sveglia due giorni alla settimana alle 4 per portare fuori i sacchi dell'immondizia del palazzo in cui sei tu la portinaia perchè tu non ne hai voglia... Come la mettiamo? E poi ti svegli pure mezz'ora (se va bene) prima del tuo turno ed hai la faccia tosta prima di venirmi a dire che sei in ritardo ordinandomi di lavare piatti, sistemare casa e cazzi vari e poi di darmi della svogliata. Testa di cazzo io sono in piedi da minimo un'ora prima di te e mi son già data da fare nel frattempo. E se avessi un lavoro non delegherei a nessuno i miei doveri, mi alzerei prima per farli o in caso li farei al mio ritorno. E' inutile che parli tanto quando alla fin fine ciò che ti esce dalla bocca non son nient'altro che stronzate di questo genere. *fine sfogo*
Beh oh, non ho voglia di dir più nulla anche perchè ho un sonno bestia ._. La noia mi mette sonno ._. Dopo magari vi linko il blog del negozietto online (sì, sto creando il blog del Megu's xD) e quello del forum GDR che ho creato tempo fa (sì ho voglia di finirlo oggi xD). Magari dopo mi metto a leggere tutti i post che ho scritto qua dall'inizio sino ad ora tanto per passare il tempo ._.
Ja ne gente!

Nessun commento:

Posta un commento