Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 22 ottobre 2012

Sonno, tanto troppo sonno ._.

Ok non ho in mente un titolo decente per questo post ma volevo aggiornare il blog (anche se non ho nulla da scrivere) ._.
Beh allora... Innanzitutto buongiorno, sono le 7:50 e mi son svegliata alle 5 per tornare a Milano.
Oggi ho una guida, la prima delle 3 che avrò questa settimana. Non mi piace guidare, mi fa paura. Questo mi impedisce di stare serena al volante e di guidare in modo giusto. Devo rilassarmi ma non ci riesco. Alla fin fine il flashmob di domenica è andato a puttane, solo per me intendo. I miei hanno avuto la fantastica idea di invitare mia nonna a casa quindi non potevo muovermi. Vabbè. Amen. Sabato sera sono andata a vedere una rappresentazione teatrale di uno dei gruppi delle "Anime Antiche" (è il nome della compagnia di cui facevo parte pur io). Hanno messo in scena "Le Allegre Comari di Windsor" di William Shakespeare. E' stato uno spettacolo bellissimo, faceva ridere tantissimo. Boh a parte questo... Hmm... Beh presto registrerò "Too Late" dei Co-Ed School perchè non voglio protrarre la registrazione delle Dance Covers che so quasi alla perfezione oltre. Assieme a quella registrerò anche "Hare Hare Yukai", "Love & Joy", "Vegetable Juice" e "Cirno's Perfect Math Class" così mi dedico ad altre covers. Questo è l'unico modo che conosco con cui riesco a stare meglio. L'unico modo che non implica la comunicazione con altre persone. In questo periodo le mie due più grandi amiche stanno passando un momento per nulla gradevole. Per quanto riguarda una delle due non so cosa le sta capitando, per l'altra conosco gli eventi solo in parte e per quel che conosco la situazione non è affatto bella. Entrambe stanno rotolando, e questo mi fa male perchè è tanto bello quando sorridono e sono felici. Spero che tutto ciò che fa loro del male passi presto, davvero.
Beh, ora vedo di ballare un altro po'.
Ja ne gente.
Magari dopo mi metto a fare qualche test stupido così per sport.

Nessun commento:

Posta un commento