Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 18 ottobre 2012

Niente di nuovo sul fronte occidentale (?)

Nyah beh, son serena... Rispetto a ieri lo sono. Mi son tolta un peso, ho parlato di alcune cose che mi preoccupavano alla persona che mi piace e boh... Sapere che nonostante sappia cosa mi è successo e cosa ho tentato di fare lui voglia comunque rimanermi accando (anche se siamo solo amici) mi rende felice. Beh, sapete... Quando dici certe cose la gente scappa di solito. I ragazzi poi. Soprattutto se gli vai a dire che non sei vergine. Poco conta che una persona abbia avuto la sua prima volta a forza, no? Lui è differente invece. Non è come Antonio. Anche lui era differente ma in modo diverso. Antonio credeva fermamente che fossi vergine e quando gli ho detto che non lo ero (non riuscendo ad andare avanti col discorso tra l'altro) tipo aveva un'espressione a metà tra l'incredulo e lo schifato. Mi ha chiesto minimo 3 volte se l'avessi fatto già. SI' MINCHIA! Sei l'unico che ancora oggi a quell'età aspetta il matrimonio per darsi da fare. L'unico uomo intendo. Boh. Rosy è differente... Non so come ma ho l'impressione che sia davvero differente... E che sia davvero la persona giusta. Boh, è una mia stupida convinzione lasciate perdere. Vabbè. So solo che sto risparmiando ogni singolo centesimo per andare a Treviso il mese prossimo. Dio non vedo l'ora! Ho in mente di farmi il secondo buco all'orecchio sinistro quando sarò la. Devo chiedere a Meicchà di consigliarmi un buon posto dove farlo u_u Ecco u_u
Boh dato che ho una vita noiosa credo di aver finito qua o_o
Ah no! Ieri ho finito "Apollo Justice Ace Attorney" ed ho ripreso "Il Professor Layton ed il Richiamo dello Spettro" che avevo lasciato a metà. Con questo ho finito la serie "Phoenix Wright & Co" (come la chiamo io) per quanto riguarda gli avvocati difensori... Mi manca da giocare "Miles Edgeworth Prosecutor Edge" ma per ora è solo in inglese *facepalma* Hmm... Magari qualche buon anima l'ha tradotto! *vola a cercare* Boh comunque sentire due personaggi in Layton che hanno la voce di Nami e di Gohan mi ha lasciata un attimo rincoglionita xD Grazie Paccotto per esserti prestata a doppiare Emmy Altava *venera*
Ok la pianto xD
Ja ne gente!

Nessun commento:

Posta un commento