Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

sabato 27 ottobre 2012

No beh... Ora basta.

Ieri ero così tanto allegra nonostantemi fossi svegliata alle 3 di mattina e sia rimasta sveglia da allora... La giornata proseguiva così bene... E TU ORA MI DEVI DIRE PERCHE' CONTINUI A FAR LA STRONZA VENENDO A ROMPERE L'ANIMA! Ma vai a quel paese, seriamente. Tu, la tua cara amichetta Sui e la cara Ruby. Tutte e tre. Vuoi recuperare? La sottoscritta ha fiducia nel prossimo, non fessa. E di te non mi fido più. Mi fai rabbia, seriamente. Una volta ti ho dato fiducia e l'hai calpestata, hai fatto così anche altre volte ora basta. Mi hai rotto l'anima. Ieri mi hai fatto saltare i nervi, sì ci sei riuscita. Oggi rileggendo tutto mi faccio solo che una sonora risata. Ringrazio Meicchà che mi ha avvisata via sms altrimenti non ti avrei manco vista illudendoti che con me tu potessi recuperar qualcosa. Ti sei comportata in modo orribile, ora per cortesia spostati dalla mia vista e vattene. Non le sopporto le persone così. Quelle che pensano che basti solo scusarsi per rattoppare tutti gli strappi che hanno creato. Una volta anche io ero così, ora ringraziando Dio non lo sono più. Le ho risposto due volte messe in croce. Avrei voluto risponderle anche successivamente in tag ma mi sono fermata altrimenti avrebbe continuato fino allo sfinimento e l'ultima cosa che voglio è litigare su una tag per colpa di certe persone che hanno il cervello tanto grande quanto un chicco di riso. Bene. Dato che non voglio dimenticare di chi stiamo parlando e di ciò che ha fatto non mi sento affatto in colpa a condividere gli ultimi mp che ci siamo scambiate e le stamp di ciò che ha scritto ora.
Ja ne gente, io torno a rilassarmi e a farmi una vita. Cosa che lei non ha.

"Konnichiwa ex-Megu chan. Sono io, la turchi. Volevo solo dirti quello che penso riguardo al tuo comportamento nei confronti di Sui. Dunque, come al solito ti sei dimostrata la persona maleducata e deficiente che sei. Dopo più di un anno di conoscienza tu e Ellie (Sua Maestà la Vittima Sacrificale Innocente e Perennemente Depressa u_u) l'avete liquidata così. Cioè, NO COMMENT. Senza contare che per colpa vostra, esseri insignificanti e indegni di avere come amica una persona come Sui, lei ha sofferto molto. MA NON VI VERGOGNATE NEANCHE UN PO'?!? Che razza di gentaglia che gira qui nei forum. Ah, un ultima cosa: andate al diavolo, anzi, vi ci mando io ( da buona negromante quale sono u_u). E anche se ignorate questo mp, beh...rimane alla facciaccia vostra."

"Senti un attimo stronzetta, ora non me ne fotte un cazzo di quello che puoi pensare tu, lei e tutto il resto del mondo. Sono una maleducata? Bene, lo sarò fino in fondo.
Te che minchia ne sai di quello che sta passando Ellie? Niente.
Quindi fottiti tu e la tua allegra compagnia di deficienti e non scassare l'anima.
Non sopporto che tu possa tirarla in mezzo in questioni che, da inizio mp, riguardavano solo me.
E non venire a fare la santerellina su tutto il resto perchè tu allo stesso modo hai liquidato pià volte lei quindi non ti permetto di parlare.
Avessi insultato me avrei fatto una sonora risata ed un minuto di silenzio in commemorazione al tuo cervello oramai in putrefazione e me ne sarei stata zitta.
Ma che tu e l'altra deficiente possiate criticare lei quando non sapete neanche cosa lontanamente sta passando in questo momento non lo accetto.
Per nulla.
E, piccola osservazione.
La vittima sacrificale la sta facendo la tua tanto amata Sui perchè a quanto pare continuate a farvi il sangue amaro per cose che oramai son successe e che sappiamo tutti non torneranno come prima.
Quindi se avete un minimo d'intelligenza, cosa di cui dubito dopo questo mp, statevene zitte e rilettete sul fatto che il mondo non gira solo attorno a voi.
Fatevene una ragione.
Che poi scusa... Ok soffrire e tutto quel diavolo che vuoi.
Ma dubito che lei si sia trovata in condizioni di cui io sono a conoscenza.
Non parlo a nome di Ellie perchè non voglio far le veci di nessuno ma non credo che la signorinella Sui si sia ritrovata a convivere con attacchi respiratori e di nausea per l'assenza della persona che le ha salvato la vita. E non credo nemmeno che la signorinella Sui abbia avuto a che fare 11 volte con un tentato suicidio e che ne paga ancora le conseguenze.
Quindi, emerita testa di cazzo, prima di parlare inizia a ragionare e a far girare quel diavolo di criceto che ti ritrovi al posto del cervello.
Non sai un cazzo, stattene zitta.
Grazie.
Quindi evita di insultare lei personalmente e al mio cospetto, chiaro?
Non hai il diritto di insultare la gente perchè ti rode il fatto che lei abbia fatto una scelta.
E tra l'altro non hai il diritto di farlo quando questa persona è colei che mi ha salvato la vita.
Ora tornatene da dove sei venuta e prega Dio di darti l'intelligenza di non rispondere a questo mp.
Voi non avete visto ancora nulla di ciò che posso essere io quando mi si toccano certi tasti.
E vi auguro di non vederlo mai.
Grazie per le simpatiche puttanate che ha tirato fuori questa serata signorina Turchi.
Vergognati di ciò che hai scritto. A 18 anni una persona dovrebbe essere in grado di mettersi anche nei panni altrui e capire un po' la situazione.
Tu non mi aspetto che lo faccia anche perchè del tuo modo di vivere e pensare ho avuto più volte la conferma.
Ti dico solo una cosa.
Valuta se vale la pena difendere a spada tratta colei con cui t'ammazzavi d'insulti fino a pochi mesi fa, una pesona che è degna di un egoismo che è comune a pochi.
Valuta un po' tu e risponditi.
Comunque bada che la pazienza ha un limite.
Non è una minaccia, è un avvertimento.
Più tirate la corda più fate emergere qual'è il vostro vero lato.
Quindi più avete il coraggio di compiere queste azioni più convincete me del fatto che siete delle grandissime, fottutissime, teste di cazzo.
Au revoir Turchi.
Mi auguro che il caro gruppetto capitanato da miss Sui sia così tanto intelligente da non venir più a disturbare i nervi altrui."

"Beh...che dire. Ti spunta un fiore in bocca. Per il resto, la tua risposta fa acqua da tutte le parti...e poi, una di 22 anni che si mette a dire certe parole ad una ragazza di 18 anni e mezzo...cioè, vedi tu e datti una risposta. Io e Sui, da persone mature quali siamo, sicuro più di voi che pensate a fare dance cover e altre cretinate varie, abbiamo capito i nostri errorri e ci siamo riappacificate...cosa impossibile da fare con gente come voi, ovviamente.
E sinceramente, dopo quello che ha fatto a Sui, a Ellie non credo più...e quindi nemmeno a te, fo course."

"Non credermi allora.
Ah piccolo punto.
Io ho 22 anni, è vero.
Tu ne hai 18 passati...
Sei una donna. Mettitelo in testa.
Non sei più una bambina. Comportati da tale e taci.
Farà acqua la mia, ma la vostra non è da meno.
Non pretendo di farvi capire il mio punto di vista quindi piantatela, mettetevi il cuore in pace e non cercate di farmi capire il vostro.
Non lo voglio sapere e non intendo venirne a conoscenza.
Comunque, vi siete riappacificate? Bene.
Io non mi riappacifico con delle bestie.
Smamma ed evita di urtare la mia sensibilità oltre. Grazie."

"E' vero, sono una donna ormai...ed è proprio per questo che decido di finirla qui e di non continuare all'infinito co ste sfuriate...e dì alla tua amichetta di non venire più sul forum di Sui (cosa che ha fatto proprio qualche giorno fa u_u) se poi non la degna neanche di una risposta, la più scema...basterebbe un "Non voglio più parlare con te"...almeno sarebbe già qualcosa.
Concludo dicendo che l'aver conosciuto voi mi ha fatto crescere, mi ha fatto vivere nuove esperienze...e ringrazio il cielo per avermi dato un cervello che funziona e per non essere una testa bakata come te."




AGGIORNAMENTO: Ok, premetto che non ho cambiato per nulla idea su ciò che ho scritto prima. Poco fa mi è arrivato un mp da lei. Ho letto ciò che avevo da leggere e le ho risposto con un tono calmo e pacifico. Quando leggo certe cose proprio non mi riesce di arrabbiarmi, certe parole mi fanno non so bene se tristezza o tenerezza. Quando mi si parla in modo calmo non riesco a rispondere male. Tutto dipende dal tono che si usa e dal momento in cui si parla. In questo momento non mi riusciva di risponderle con rabbia e mi veniva voglia d'aiutarla in qualche modo... Quindi le ho esposto la questione con calma...

"Ciao Happy. Sono quasi sicura che ignorerai del tutto questo mp, oppure mi risponderai con toni non del tutto amichevoli. Comunque ho scelto ugualmente di scriverti qualche riga per provare a chiarire un paio di cose. Tempo fa tu mi hai detto che ero diventata una donna, ormai, e che dovevo imparare a comportarmi in un certo modo...hai ragione, ormai ho 19 anni e sono (o sto diventando) una donna, e proprio per questo sento il forte bisogno di rimediare agli errori commessi in passato, quando ero ancora una bimbetta che credeva di poter fare tutto senza tener conto delle conseguenze. Ti chiedo per questo di accettare le mie più sentite scuse, visto che, mettendomi nei tuoi panni, mi sarei comportata nello stesso modo. Se non c'è proprio speranza di fare pace, non dico subito ma col passare del tempo, va bene, mi rassegnerò all'idea...ma sappi che per una questione delicata come questa non mi va di gettare la spugna. Con te (e con le altre in generale) ho passato un periodo importante della mia vita, la maturità, il passaggio all'età adulta. Mi avete insegnato molte cose, e per questo non posso e non potrò mai dimenticarvi."

"Turchi senti... Io le tue scuse le accetto e mi fa sinceramente piacere sapere che tu sei pentita di ciò che hai fatto, però non a tutti gli sbagli c'è un modo per porre rimedio. E questa è un'altra delle cose che crescendo s'imparano. qualche tempo fa pure io ho cercato di riallacciare i rapporti con delle persone con cui avevo rotto ma non è servito a nulla. Non per il fatto che mi abbiano rifiutata ma quanto perchè le poche con cui avevo fatto "pace" non hanno più legato con me quanto avevano fatto prima. Ci sono stati dei tuoi comportamenti che mi hanno dato fastidio, tanto. Ed anche il tuo modo di porti nei confronti di Ellie mi ha fatta arrabbiare non poco. Mi ha mandata in bestia. Non riuscirei mai ad essere tua amica dopo tutto ciò che hai detto e fatto, anche se ora dici di essere una persona differente e potresti anche dimostrarlo non riuscirei più a darti un'altra occasione. Penserei sempre alle parole che hai detto nell'ultimo mp che ci siamo mandate e a tutto ciò che hai fatto in precedenza e non nascerebbe di certo un'amicizia sincera e solida da questo. Capisco che hai passato un periodo della vita importante con noi però ora non credi sia il momento di voltar pagina ed iniziarne uno nuovo davvero? Nel senso... Di iniziare con nuove persone, nuove amicizie con cui ti potrai dimostrare la persona che sei, intendo quella cambiata non la vecchia Turchi. Farebbe bene sia a te che agli altri perchè potrebbero conoscere un lato di te che io o non ho mai visto o me ne sono dimenticata. Ogni volta che leggo parole simili beh, non posso dire di non provar rabbia perchè alla fin fine un po' mi viene ma più che altro mi vien da spiegare con calma la situazione. Quando mi sono rivolta con toni scortesi sia a te che a Sui l'ho fatto perchè in quel momento le vostre parole mi sembravano un attacco bello e buono. E mi sono comportata di conseguenza. Credo tu abbia capito come la penso in un certo senso, no? Ti auguro di trovare presto delle nuove amicizie, con loro potrai avere un legame molto solido dimostrandoti la persona cambiata e matura che sei ora. Ti consiglio solo di non fare gli stessi errori che hai fatto in passato, spesso ci si ricade e non è bello. Coltiva le tue amicizie, portale fino in fondo e vuoi bene fino a farti scoppiare il cuore. Così ti sentirai meglio e farai del bene agli altri. Non allontanarti da loro e non cercare di riparare situazioni oramai irreparabili, così farai del male alle persone che ti vogliono bene e farai arrabbiare chi oramai non ha più la minima intenzione di riappacificarsi. Beh, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire. Spiace anche a me di essermi rivolta in modo inadeguato in passato per il semplice fatto che non è stato affatto fine e femminile da parte mia. Ciao Turchi."

Sì ok, no sono la coerenza fatta a persona proprio ma spero che capisca. Certe cose non si possono recuperare, certe cose non si possono "aggiustare" come se fossero oggetti rotti. Spero di averla aiutata a crescere in qualche modo con queste mie parole. E spero davvero che arrivi ad avere delle amicizie solide e belle come ne ho ora io. Se davvero è cambiata il modo migliore per dimostrarlo è ricominciare una nuova vita con nuove persone. Rincorrendo il passato ci si fa solo che male.

AGGIORNAMENTO vol.2: Mi ha risposto, ha capito e questo mi rende serena seriamente. In qualche modo mi sono sentita utile anche se non è una mia amica, anche se con lei non ho nulla da spartire mi ha fatto piacere esserle utile.

"Grazie per le belle parole, Megu. Ti prometto che seguirò i tuoi preziosi consigli. In bocca al lupo per tutto ciò che dovrai fare nella tua vita e un abbraccio fortissimo da parte mia. Devo voltare pagina e ricominciare, e devo riuscire a farlo da sola. Solo così potrò davvero andare avanti e fare nuove amicizie."

Spero solo che non ritorni sui suoi passi, non sarebbe per nulla carino e non sarebbe qualcosa che gioverebbe ad entrambi. Le auguro davvero di cominciare una nuova vita, come si deve questa volta.

P.s: Si ringrazia Meicchà per le scans strafigose *O*

Nessun commento:

Posta un commento