Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 25 ottobre 2012

Trovare una soluzione mentre il giorno X si fa sempre più vicino.

Buongiorno gente, o sarebbe meglio dire "buonasera".
Oggi ho sostenuto l'ultima guida prima dll'esame di Lunedì. Ho una paura bestia ma ce la devo fare xD L'istruttore dice che ho delle mani assurdamente rigide e che sbando quando cambio marcia. E' uno sbandamento quasi impercettibile però è importante, nelle vie strette non lo posso fare. Nyaaaaaaaah ho una fifa boia >.<
Mi sa che tra poco mi metterò a fare dei bigliettini da visita da stampare domani e da distribuire in giro con su la pagina facebook del Megu's ed il mio indirizzo di posta elettronica. Spero che qualcuno passi dal mio negozietto online e compri qualcosa perchè voglio andare sia a Torino che a Treviso >.< E poi beh, se riesco a mettere da parte qualche soldino è anche meglio, no? xD
Beh, credo che ora andrò a fare dei fantastici bigliettini in bianco e nero con photoshop e chi s'è visto s'è visto xD Dopo magari aggiorno il post e vi faccio vedere l'effetto ottenuto x°D
Ja ne gente! x°D

Ecco qua il volantino xD La dimensione dovrebbe essere 15x7,50 cm. u_u Spero che qualcuno arrivi çWç

Nessun commento:

Posta un commento