Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 26 novembre 2012

New Life.

Bene, innanzitutto buongiorno a tutti. Allora beh, devo aggiornare assolutamente dati gli ultimi eventi...
Allora, sabato sera è successa una cosa che mai mi sarei aspettata. Alcune persone sono tornate a farsi vive. Persone che non sentivo bene da tempo, persone che l'ultima volta che avevamo conversato ero ancora nel periodo "Alex", persone che tramite un giro d'informazioni di non so bene chi sono venute a conoscenza di tutto ciò che mi è successo dopo. Anche ciò che e' successo ad Ellie. Hanno iniziato a parlare portando il discorso prima su Alex poi su quest'estate. In appena 30 minuti mi sono trovata sommersa di richieste: facebook, twitter... Anche Skype. Beh, ho lasciato tutte le richieste così com'erano senza far nulla finchè una di queste tre persone via mp è saltata fuori dicendo "beh ma cosa le sarà mai capitato di così grave insomma... Cosa vuoi che sia un cancro che ha superato?"
Io non le ho accennato a ciò che aveva colpito Ellie st'estate, le ho sono detto che non eravamo riuscite a vederci per alcuni motivi chen on le avrei mai detto. Allora le cose lei le sa. Ed anche i suoi due amichetti. Mi sono saltati i nervi ed ho iniziato a litigare con l'unico ragazzo del gruppetto dato che cercava di giustificarsi dicendo che erano curiosi e si sono informati. Durante tutto il litigio una di quelle continuava a passarmi vecchi post su facebook tra i cui commenti c'erano pure quelli di Alex ed i miei quando ancora ero in modalità miele a fiumi. Dopo aver mandato a quel paese tutti e tre sono arrivata ad una conclusione drastica. Chiudere tutto e ricominciare tutto dall'inizio. Ho cancellato il vecchio account di Facebook e ne ho creato uno nuovo dove ogni volta che digito "Alessandro" come primo risultato non mi salta fuori lui, dove non ci sono più traccie ne di lui che di Tony, dove non ci sono più i commenti loro, di Sharon, di Sara, di Giada e di quei tre. Un nuovo inizio. Ho cancellato anche twitter e Skype poco dopo. La mattina successiva ho cambiato anche account su msn. E' un nuovo inizio sì. E tutto ciò mi fa bene. Ricominciare da capo è un modo per dimenticare molte cose, passarci sopra. Beh. Sabato sera non è successo solo quello. Si è creata una situazione in cui ogni cosa dicessi sbagliavo parole facendo stare peggio le persone con cui parlavo. Questo mi ha fatto tornare in mente il discorso sulla mia utilità all'interno di un rapporto. Non ce l'ho e non l'ho mai avuta, e per quanto mi continuino a dire che sono importante non riesco a pensarla differentemente. In tutto questo contesto ho iniziato una nuova partita a Pet Society ed ho chiamato il mio animaletto con il nome che mi ha dato Rosy. Allora devo spiegare una cosa: lui per me in alcuni momenti è come se fosse un koala ed io per lui sono un gatto. Il koala si chiama "Ciuffo" mentre il gatto ancora non aveva un nome... Sabato lui mi ha dato il nome da "gatto". E' Mizuki, credo significhi "Bella Luna". Ci sta come nome dato che sarei un gatto nero con una macchia bianca sul petto. Beh ho creato il personaggio ed ho parlato con lui sino a quando siamo andati a dormire. La situazione di sabato si è prolungata sino a ieri sera quando Ellie mi ha detto di essere importante e mi ha resa partecipe di un evento che la sta mandando un po' tanto in confusione. E' riuscita a calmarmi per bene, a tirarmi su nonostante non avessi proprio voglia di nulla. Ci riesce sempre. Beh, per quanto rigurda quella situazione ho una paura bestia che le capiti ciò che è successo a me. Se accadesse beh... Ne morirei. Mi sentirei resposabile del fatto di non averla protetta. Sarebbe come averla data in pasto a delle bestie affamate. Spero solo che il mio sesto senso si sbagli e che la bassa considerazione che ho degli uomini che si comportano così mi faccia parlare senza ragionare. Spero che non succeda nulla davvero. Di spiacevole dico.
Beh sta notte ho fatto due bei sogni ed uno brutto che ha fatto crollare tutto il relax dato dai due piacevoli. E hmm... Mi sa che cambierò ancora la grafica al blog e che farò qualcosa di più ordinato che sembra un campo di battaglia per la miseria >.<
Ja ne gente.

Nessun commento:

Posta un commento