Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

sabato 17 novembre 2012

OH MY GOD!

No ok non è successo nulla di che xD E' solo il titolo della canzone che sto sentendo praticamente da un'ora xD
Hmm beh di grosse novità non ce ne sono... Tranne che l'1 ed il 2 forse sarò a Treviso e che il 15 sarò a Torino da fagiolinassà *w* Ma questo si sapeva già xD
Oggi sono andata alla fiera/mostra/scambio a Novegro... Come ogni anno siamo entrati gratis perchè abbiamo l'auto d'epoca MUOHOHOHOH! Ok la pianto... Ho trovato il degno compagno (o la degna compagna xD) al mio portachiavi coniglioso ed un reglo di natale speciale ma non vi dirò mai cos'è xD
Dato che sono abbastanza stravolta mi sa che chiudo qua e più avanti scriverò un post più dettagliato x°D
Ja ne gente! xD
Questa è la canzone che ho in testa da prima e di cui farò la coreografia a breve xD Mi ucciderò sicuro xD

Nessun commento:

Posta un commento