Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 12 novembre 2012

Prima o poi qualunque frainteso viene risolto ♥

Bene, l'aggiornamento è una cosa che avrei voluto fare sin da ieri ma dato che stavo sclerando dietro la tab del mio forum non ho potuto x°D *crepamale*
Vi ricordate ciò di cui ho parlato nell'ultimo post? Ecco. Si trattada vi un grosso, enorme frainteso. Pensavo che quella sua decisione fosse una cosa che era stata presa di sua spontanea volontà, pensavo che mi odiasse... Eppure poco dopo il mio aggiornamento mi è arrivato il suo buongiorno... Abbiamo iniziato a parlare e sono nati nuovi fraintesi dopo alcuni miei messaggi però beh, ho capito che quella non era una scelta che lei aveva preso di sua spontanea volontà. Che ci era stata portata da una persona ben precisa. Lei non voleva staccarsi da tutti, non voleva perdermi. Sentirla dire quelle parole mi ha fatto un bene enorme... Davvero. Ero convinta mi odiasse, davvero. Invece... Beh la questione è continuata per tutta la giornata di Domenica fino a quando Dalia, l'amica che avrebbe dovuto prendere il suo cellulare, è andata a trovarla. Da allora lei è andata a parlare con degli istruttori mentre io e Dalia parlavamo via sms (Dalia, vai a scrocco mia cara x°D). Grazie anche a lei ho capito una cosa molto importante... Insomma... Dai messaggi che mi scriveva Fagiolina San traspariva un sentimento che lei ha percepito come tristezza o nostalgia... Pensavo che fosse così con tutti insomma... Invece Dalia mi ha confermato che era una cosa che nei messaggi che inviava a me si notava di più. Da allora mi sono messa d'impegno, ho cercato di lasciar perdere il mal di testa e le nausee ed ho cercato di pormi come di consueto... SIA LODATA SANTA DALIA! Cazzo ha fatto un miracolo o_o E' riuscita a tirar davvero su Fagiolinassà ed in questo modo anche me o_o Quella donna la santifico davvero xD Tutto si è risolto al meglio davvero! Ora lei è a casa anche se per poco, però almeno è fuori da quel luogo orribile! E sta meglio *w* Sono davvero felicissima *w* Ci stiamo mettendo d'accordo per il 15 Dicembre intanto x°D Dato che non può mangiar roba pesante credo che per il pic-nic porterò una torta salata, di quelle leggere leggere con le zucchine e la ricotta (o comunque un formaggio più leggero rispetto ai soliti) xD Poi andremo al pattinaggio *w* Lei mi deve re-insegnare a pattinare xD Finirò col culo per terra un sacco di volte me lo sento xD Nyah, i momenti in cui ci si sputtana a vicenda tra me e Rosy continuano ma devo attendere sino a quando sarò a Treviso >w< Probabilmente il weekend 1/2 Dicembre x°D E se va a buon fine faccio il buco all'orecchio sinistro *W* E se faccio il buco il primo orecchino doppio lo compro con Fagiolinassà *w* E' una cosa che ha tutto un valore simbolico per me, ed è per questo che è importantissimo *W* Tra poco porterò fuori il cane e poi mi preparerò per bene per andare a cercare le informazioni necessarie per i corsi per parrucchiere x°D Yay xD Ok chiudo qua e porto fuori Layla xD Metto anche la canzone dietro a cui sto rincoglionendo da domenica sera xD Le Girl's Day non mi sono mai piaciute particolarmente ma questa canzone mi mette allegria owo/
Ja ne gente! xD

Nessun commento:

Posta un commento