Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 21 novembre 2012

Nuovo cambiamento.

Beh, è necessario a sto punto! Ne approfitto anche per aggiornare con un post.
Innanzitutto la grafica (e soprattutto l'immagine di sfondo) è molto ma molto pesante. Quindi penso metterò su un'immagine di quelle già preparate, così almeno sono più leggere ed il blog si carica prima, oltre a considerare il vantaggio di avere una grafica minimale e semplicecome piace a me. Nonostante tutto l'immagine che ho ora come sfondo la pubblicherò qua sotto perchè oh, spacca di brutto! (?) Sto valutando anche il fatto di modificare alcune parti del layout. Così mi piace da morire ma forse dovrei togliere qualcosina: magari mettere i lettori fissi da qualche altra parte, dare più spazio alla colonna dei post, togliere il collegamento a poupée... Bah poi ci penso.
Hmm... Poi.
Beh dai mi va di raccontare ciò che è avvenuto poco fa...
Allora, stavo vedendo mtv ed intanto conversavo con Rosy come solito no? Ecco. Ad un certo punto gli ho detto che stavano dando "Buffy" e ci siamo messi a seguirlo assieme. Abbiamo seguito anche le due puntate di "Scrubs" successive assieme... Dato che mi girava un po' la testa gli ho detto che mi sarei stesa un attimo e l'ho salutato... Dopo un quarto d'ora di riposo mi sono svegliata e sono uscita col cane, ovviamente prima gli ho scritto di cosa stavo facendo e che mi sentivo fisicamente meglio... Appunto, fisicamente. Non ho idea di cosa sia successo ma mi sono svegliata triste. Non era una tristezza di quelle stile "sì ok non mi sento tanto allegra"... Boh era pesante rispetto a ciò che avrebbe dovuto essere. E' quel genere di tristezza che ti spegne lo sguardo, manda in panne il cervello e non ti fa capire nulla. Sono convinta non sia una specie di forma di depressione come sono convinta di non aver mai passato uno stadio simile... Inoltre non ho proprio motivi per stare così quindi mi manda ancora più in confusione questa situazione... Vabbè sono uscita col cane e già è successa una cosa spiacevole. I ragazzetti del quartiere (di quelli truzzi fino al midollo ed anche oltre) erano tutti riuniti al parco, oh che due palle proprio. Vabbè non ho salutato e sono andata avanti nel giro con Layla al guinzaglio... Bene, sono arrivata quasi a metà del percorso quando ho visto in lontananza avvicinarsi una figura. Era il cane che da un po' di tempo vedo in giro. Somiglia incredibilmente a Biagio di "Lilly ed il Vagabondo" ed è così timoroso che scappa appena vede una persona a kilometri di distanza... Beh, tre giorni fa l'ho incontrato quando ero da sola, mi sono piegata per accarezzarlo ma è schizzato dall'altra parte della strada con la coda tra le zampe rischiando di finire sotto un'auto... L'altroieri invece l'ho incontrato quando c'era Layla con me. Era curioso, la fissava e si stava avvicinando. Peccato che Layla abbia rovinato tutto agitandosi per andare a giocare, l'ha spaventato ed è scappato via di corsa. Oggi quando l'abbiamo incontrato di nuovo si stava avvicinando sempre fissando il mio cane e sta volta mi sono preoccupata di bloccarla per bene in modo che non si muovesse. mi sono accucciata per terra e le ho cinto il busto con le braccia. Dato che era seduta in questo modo le ho bloccato anche le zampe davanti quindi non avrebbe potuto fare più nulla per muoversi... Peccato che mi sa che il randagio credo si sia ricordato dell'altro giorno perchè ha messo la coda tra le zampe ed ha preso la via del boschetto. Ho dato una pacca lieve a Layla (dato che in parte è anche colpa sua se sto cane ha paura di avvicinarsi a me ._.) ed abbiamo proseguito il giro. Il mio umore già era leggermente mutato allora. In meglio ovviamente... Poi beh, facendo il solito giro ho incontrato molti di quelli che la gente stupida chiama "bestie". Sono cani. Dato che gran parte di loro si trova dietro l'inferriata di un cancello Layla spesso e volentieri ha solo l'opportunità di dar loro una slappatina o un'annusatina dato che non ci può materialmente giocare. La prima che ho incontrato è stata Maya, una cucciola di pastore tedesco talmente tanto dolce e tenera che all'inizio aveva paura di avvicinarsi al cancello quando c'era Layla e non si schiodava dalla sua cuccia finchè non si era girata di spalle xD Ora è diventata una bella cagnolona di 6 mesi e dovete sentire che bella voce tira fuori se non mi fermo ogni volta per darle un biscottino! Si fa valere! Le ho dato il biscottino, con Layla si sono scambiate qualche bacino e siamo andate avanti... Stavo passando accanto ad una delle tante villette che ci sono qua a Lentate quando ho sentito il rumore delle unghiette di un cane scendere dalle scale... Sposto lo sguardo e riconosco quel fantastico meticcio vecchiettino, mio padre lo paragona ad un orso spesso e volentieri ed in effetti un po' gli somiglia a causa del pelo lungo e bruno xD Nonostante l'apparenza è dolcissimo, prende sempre in bocca la pallina e corre vicino all'inferriata saltellando come se volesse giocare con Layla. Purtroppo non posso farla entrare e lui non può uscire quindi il desiderio reciproco di giocare non si potrà mai realizzare... L'ho salutato (non mi fido a dargli i biscottini, essendo vecchietto potrebbero fargli male i biscotti non altamente digeribili) e sono andata avanti. Tempo di avviciarmi alla posta e sento abbaiare dietro di me e Layla tirare come una dannata. Mi volto e vedo un cagnolino che non ho mai visto prima. Era identico a Layla. Uguale proprio! Se non per la stazza, Layla è più grande. Metteva il muso in mezzo agli spazi della staccionata ed abbaiava... Ho lasciato che Layla si avvicinasse a lui e dovevate vederli che dolci che erano! Lui che scodinzolava da dentro e metteva fuori il musino, lei invece che si arrampicava sul muretto per stare più comoda per salutarlo. Non voleva più venire via, credo che quel cagnolino le sia piaciuto da morire! Quando alla fin fine sono riuscita a farmi seguire da Layla ho allungato un biscotto al nuovo conosciuto, ha gradito molto a quanto pare! Se lo mangiava tutto contento scodinzolando felice. Proseguendo il cammino abbiamo incontrato il padrone di una cagnetta Shih-Tsu (Lilly) ed un altro cane che incontriamo di solito (questo si vede palesemente che è pazzo di Layla xD) e l'abbiamo salutato... Tornando a casa durante gli ultimi metri di percorso mi sono resa conto di essere più sollevata, più allegra. E' stato allora che mi sono sentita di dover ricambiare tutto ciò che questi angeli con la coda fanno ogni volta per me. Mi rallegrano, mi rasserenano... Mi fanno bene al cuore ed all'anima. Dato che per Natale sto progettando di fare dei biscotti sia per Layla che per il micione di Rosy (Bizet) mi è venuto in mente che potrei farne una teglia anche per tutti gli amici di Layla. La lista è lunga ma non m'importa. Loro mi strappano sempre un sorriso in qualsiasi caso. Assieme ai biscottini allegherò anche una lettera scritta di mio pugno sia per far capire ai padroni le motivazioni del regalo che farò ai loro cani sia perchè sento che sia giusto renderli partecipi dell'importanza che hanno per me anche se non li conosco... Per ora la lista si limita a:
- Billy, Lea, Baloo, Luna, Rocky (tutti i cani del mio complesso residenziale in sintesi)
- Newton, Tara, Pedro, Billy, Will, Elwood, il cucciolo nero, Fiocco (alcuni dei compagni di gioco che Layla incontra al parco la mattina, non li ricordo tutti)
- Maya, il pastore tedesco della villetta davanti all' "orso", l' "orso", il cagnolino piccolo bianco e nero, il nuovo conosciuto di oggi, Lilly, il meticcio innamorato di Layla (i cani che di solito stanno dietro ad un cancello)
- Birba, Bianca, Chicca, Ray (i cani delle persone che conosco a Milano)
- I passanti dal "Musetto", il posto dove porto Layla per la toelettatura.
Sì lo so, sono tanti ma voglio ringraziarli tutti. Anche i signori che lavorano da "Musetto", sono fantastici davvero. E' una cosa che voglio fare e che farò.
Beh, tornando a casa la prima cosa che ho fatto è stato scrivere a Rosy di com'era andata fuori, da un po' di tempo a questa parte lo rendo partecipe di tutto. Proprio tutto tutto xD Credo si fosse preoccupato un po' per il fatto che mi fossi stesa perchè la testa mi girava però non vorrei dir stupidaggini >.< Beh gli ho spiegato per bene tutto tutto ciò che era successo ed ha detto che sono dolce o///////o Beh, nessuno me lo dice mai quando sono triste... Di solito mi considerano una sottospecie di psicopatica che si deprime per nulla... E' stato bello sentir dire una cosa così carina da lui, tanto ♥ Non vedo l'ora di abbracciare lui e la Ele il 1° e Fagiolina San il 15! Mi mancano tantissimo tutti quanti, davvero ç_ç Ok. Posso anche finire di parlare che è da 2 ore che sto qua a scrivere >w<
Ja ne gente! Vi saluto come solito con la canzoncina che oggi mi tormenta xD

P.S. Facendo sempre il giretto con Layla di cui parlavo prima mi sono resa conto dell'esistenza di una macchinina abbandonata. E' da un po' che è lì però non ho mai considerato il fatto di chiedere di chi sia per informarmi se è in vendita... In sintesi come forma non mi piace molto però inizio a pensare che sia una macchina davvero comoda e maneggevole. Inoltre è dello stesso colore di quella di Rosy, non mi spiacerebbe avere una macchina di quel colore. Poi beh, sarebbe la mia auto, mica cazzi u_u Mio padre vuole informarsi già da un po', speriamo rientri nella categoria delle auto d'epoca così pago meno di assicurazione xD Ci sarà da aggiustarla però con un padre meccanico non è assolutamente un problema u_u Beh chiudo davvero xD


Nessun commento:

Posta un commento