Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 8 novembre 2012

SHINee's back! *parte musichetta di sottofondo* (?)

Ed ollè! Sono appena tornata dal giro alla sede dei corsi professionali offerti dal comune e boh, devo decidere... Di questo parlerò quindi più avanti xD
Sono passata solo per scrivere una cosa che, boh O//////////O
Prima di partire per andare a cercare i corsi ho chiesto a Rosy una cosa. Sta mattina gli avevo parlato del mio gioco preferito (quello di cui mi ha fatto tornare la fissa Bru xD) e gli ho fatto vedere un video... Dato che sembrava gradire gli ho detto che c'era anche un anime e che se voleva gli passavo le puntate e così ho fatto... Poco prima di uscire per i corsi gli ho proposto di guardarlo assieme O///////////O Mi vergognavo come una ladra quando gliel'ho chiesto >/////////< Però mi ha detto di sì o////////////o già avevamo deciso di far la carrellata di Resident Evil quando sarebbe potuto tornare a casa mia, ora anche questo O////////////O *cuoricino che batte*
Ok la piannto e torno a smanettare con Photoshop xD
Ja ne! X°D

Nessun commento:

Posta un commento