Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

sabato 10 novembre 2012

Wish you were here.

Beh il titolo è dedicato alla canzone che ieri è saltata fuori dal mio mp3 dopo mesi che non la ascoltavo più. Mi è venuto in mente lui che mentre io stavo cambiando casa in auto era alla serata dei gruppi d'animazione... Avrei tanto voluto che fosse con me... Non per gelosia o per altro, per carità insomma ognuno ha i suoi impegni però... Boh. Volevo essere abbracciata, volevo che fosse lì accanto a me fisicamente... Non ce la faccio più a tenermi tutto dentro ma devo aspettare il momento giusto. Non voglio sprecare un altro "mi piaci" dicendolo via sms. Ieri abbiamo parlato molto io e lui, lo aspetto alzata finchè non torna dai posti in cui va di sera e quando va a dormire ci vado pur io... Ci scambiamo molte parol tenere, sono innamorata. E tanto anche... Eppure boh. C'è una cosa che mi rende triste, da morire. Ma non ne voglio parlare e non ho intenzione di parlarne in futuro. E' per questo che l'avrei voluto lì. Ho una grn voglia di piangere tra le braccia di qualcuno che possa tirarmi su semplicemente respirando. Ed è lui quella persona, l'amore fa l'impossibile davvero.
Beh, ieri ho sistemato il mio forum GDR quasi per bene... Se avete voglia di passarci prego -> Click.
Ja ne gente. Vado a giocare alla Wii o al GameCube.

Nessun commento:

Posta un commento