Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 29 novembre 2012

Non ne posso più.

Non capisco che cazzo mi sta succedendo un'altra volta. Mi ritrovo ancora nella situazione dell'altra settimana. Una sensazione di oppressione incredibile, una sensazione di tristezza insopportabile a cui non ho una risposta. Semplicemente non ho motivo di stare così. Non è successo nulla eppure mi ritrovo a piangere così, senza un motivo. Apro gli occhi, mi giro, faccio qualcosa (che oggi riguarda essenzialmente la preparazione dei biscotti per Treviso) e scoppio a piangere. Sono felice di poter andare lì, sono felice anche del fatto di poter vedere Piccola Gumi il 15. Eppure sto così. E più mi chiedo che motivi abbia per stare così più mi rendo conto di non averne. E' frustrante piangere ogni tre secondi e non saperne il motivo. Fa incazzare, ed anche tanto. E tutto ciò mi fa anche paura per un altro motivo. Lunedì sera sono tornata a Lentate. Sia martedì che mercoledì ho avuto uno dei miei soliti mal di testa. Nulla di cui preoccuparsi se tutto si fosse risolto in un giorno solo. Eppure quando sembrava passare tutto ritornava più forte di prima. Martedì sera sentivo che mi stava passando quindi non avendo mangiato a mezzogiorno mi ero fatta un bel piatto di pasta. Neanche il tempo di finirlo e sono corsa a vomitare tutto al bagno. Quando son tornata in salotto ho buttato via tutto e mi sono stesa sulla poltrona per la rabbia. Non mi sono più mossa di lì per almeno un'ora. Ero arrabbiata, non mi piace vomitare e soprattutto quando il mal di testa mi stava passando e stavo mangiando qualcosa che mi piace. Ho visto striscia la notizia mi pare, poi sono andata ad infilarmi sotto le coperte. Sono rimasta un altro po' in piedi per parlare con Rosy dato che quella era una delle poche sere che passava a casa e non volevo perdermela a dormire... Eppure ho dovuto farlo. Sono dovuta andare a dormire perchè mi stava eplodendo la testa seriamente. Mi sono messa a dormire pensando che con qualche ora di sonno avrei potuto recuperare come si doveva. Nulla di più sbagliato, mi son trovata sveglia alle 4 di mattina a farmi una borsa dell'acqua calda in preda alle nausee ed un freddo assurdo. Tempo di rimettermi a letto abbracciando la borsa dell'acqua calda a forma di riccio che mi sono dovuta alzare di nuovo, sta volta correndo, per andare in bagno e rimettere l'aria. Non avevo nulla nello stomaco, ho rimesso aria, saliva, non so bene che cosa. Quando sono tornata sotto le coperte avevo ancora più freddo di prima e ringrazio Dio di aver avuto quella boule dell'acqua calda sennò morivo. Ho appoggiato la testa al cuscino ed ho tentato di dormire. La mattina successiva quando mi sono svegliata andava un po' meglio tanto che sono riuscita a fare colazione con un paio di biscotti e del the. La nausea stava passando, il mal di testa pure... Ma quello che è rimasto è un dolore incredibile dove la spina dorsale si attacca al cranio. Da un po' quando mi viene il mal di testa mi fa male pure lì, sempre dalla parte sinistra. Di solito quando passa il mal di testa passa pure quello ma sta volta no. Anche ora quando muovo il collo fa male, tanto. E' come se qualcosa all'interno della testa spingesse verso l'esterno però a meno che non abbia davvero un criceto dentro il cranio dubito che ci sia davvero qualcosa che spinge. Però un controllo credo lo farò in ogni caso per star tranquilla che tutto vada bene. E' per questo che glisbalzi d'umore mi spaventano. Mi fanno pensare che ci sia qualcosa che non va bene nel mio corpo o nella mia testa e tutto ciò non mi piace. Boh. Devo stare tranquilla. Non ci riesco ora però boh, magari più tardi ci riuscirò. Non vedo l'ora di essere a Treviso e spero che il mio umore non balli come oggi... Ah, Rosy ha chiesto a me e Meicchà se volevamo andare fuori per un aperitivo con i suoi amici così per farmeli conoscere. In quel momento ero più morta stecchita che altro, mi ha fatto piacere davvero che volesse presentarmi ai suoi amici. Nessuno l'aveva mai fatto prima d'ora. Beh. Tra 20 minuti devo infornare i biscotti quindi inizio già a preparare il forno e tutto il resto.
Ja ne gente.

Nessun commento:

Posta un commento