Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 21 maggio 2012

Basta poco...

Basta così poco per riuscire a calmarsi...
Dopo una giornata passata nelle condizioni descritte prima arriva lei, mi manda due sms e, anche se mi ha detto che le sue condizioni sono quelle che sono, tiro un sospiro di sollievo...
"Mi piace quando mi parla, a prescindere da che cosa voglia dire. Mi piace il semplice fatto che voglia dirmi delle cose..."
Ethan Hawke
E direi che ci sta perfettamente...
Non pretendo che lei stia bene perchè in queste condizioni mi stupirei se fosse arzilla e piena di vita...
Anche se mi piacerebbe vederla sorridere ed essere allegra...
M'importa che sia lei...
Perchè mi piace così com'è...
Quando è triste, quando è felice...
Rimane sempre lei, la persona a cui voglio un bene dell'anima.
Devo dire che quando ho ricevuto i suoi messaggi mi son messa a piangere sia per il fatto che non potevo risponderle (dannato credito che si esaurisce -.-'') sia per il fatto che avrei voluto tirarla su, cercare di farle capire quanto tengo a lei...
Beh, mi scuso ora per la poca privacy ma voglio copiare ciò che mi ha scritto per ricordarlo anche tra molto tempo dato che prima o poi la memoria d'archiviazione dei messaggi li cancellerà in automatico çwç
Ok... Il primo:
" Luka-Dono oggi non ci siamo sentite per niente... Oggi ho tantissime visite, al pc penso che verrò sta sera perchè sono sfinita... E poi mi sento come ieri, a umore intendo. Non ce la faccio più. Tu come stai Luka-Dono?"
Chiamatela empatia ma in quel momento m stava venendo da piangere per il fatto che immaginavo stesse come il giorno precedente ed io non potevo darle il mio supporto... Ho preso a smadonnare dietro al cellulare cercando di aggrapparmi ad ogni singolo centesimino rimasto ma erano troppo pochi per inviare un sms *facepalm*
Passano un po' di ore in cui non la sento (e, aggiungerei, giustamente dato che mi aveva detto che aveva un sacco di visite e, sinceramente, fossi stata in lei in quei pochi momenti di riposo avrei cercato di riposare piuttosto che scrivere)e la situazione non cambia... Ne ho parlato anche con Mei Chan per chiederle consiglio perchè se sto male così non posso essere di nessun'aiuto a lei e, tra l'altro, contribuisco ad agitarla di più... Passano pochi minuti da quando ho rimesso anche la cena che mi arriva il secondo:
"Luka-Dono... Non sono riuscita a venire, mi fa male tutto quanto e non riesco a muovere niente... ti do la buonanotte qui anche se è più brutto çwç Scusami tanto se non ce l'ho fatta, prometto che domani vengo ok? ^^ Ti voglio così tanto bene che tu non immagini. Davvero sei l'unica cosa che mi da la forza di andare avanti... Senza di te non so come farei. Devo ringraziarti, e tanto, per tutto. Buona notte Luka-Dono, dormi bene. A domani <3 Immagina che io sia lì ad abbracciarti ora! <3 Ti voglio davvero infinito bene <3"
E quando la persona più importante della tua vita ti dice queste cose come caspita fai a non commoverti? 
Sono rimasta tipo non so quanto a trattenere i singhiozzi e le lacrime perchè non mi piace farmi vedere mentre piango da chi non reputo una persona che ha da spartire qualcosa con me, miei genitori compresi.
Mi sono affidata a Mei Chan, a cui devo ancora un favore enormemente enorme, per la risposta dato che non ho soldi sul telefono e per un po' mi sa che non potrò ricaricare (dobbiamo campare con meno di 200€ fino alla fine del mese ._.)... Ho cercato di riassumere velocemente i due concetti che volevo dirle (che le volevo un mondo di bene pure io e che immaginasse che anche io fossi li con lei ad abbracciarla) per non far scrivere a Mei Chan un messaggio di dimensioni epiche che le sarebbe costato una fortuna xD
Beh... La risposta che avrei voluto inviarle la scrivo qua, prima o poi la leggerà, credo ò_ò
"Piccola Gumi! Non ti preoccupare, sta tranquilla, pensa a riposare ora... Di che ti scusi baka! Se stai male è normale che tu abbia bisogno di riposo <3 *coccola* Anzi starei stata male se tu ti fossi collegata nonostante le tue condizioni... *strizza* Non devi fare sforzi ok? Anche io ti voglio un mondo di bene e, come sai, anche tu per me sei quel filo sottile che mi tiene ancorata a questa vita. Tu dici che mi devi ringraziare ma non capisco di cosa, insomma... *da bacino* Non ho fatto nulla di che e tu lo sai... Te sei stata capace di fare ciò che nessun'altro era riuscito a compiere, ti pare poco? Io in compenso non ho fatto proprio nulla *strizza più forte* Ti voglio infinitamente bene anche io Piccola Gumi *piggola! ciiiiiiiip! x°D* Immagina che anche io sia lì con te ora ok? Che sia lì vicino ad abbracciarti tanto tanto tanto... E' una delle cose che intendo fare appena ci vedremo <3 Oh se ti spupazzo per bene <3 Buona notte mia Piccola Gumi, ti voglio tanto ma tanto bene <3"
Capite che scrivere una cosa del genere via sms era praticamente impossibile x°D
E poi, beh... Queste cose ci tenevo a dirgliele direttamente io... Senza che passassero da altre persone çwç
Mi sarebbe sembrato di sfruttare Meicchan e che cappero çwç
Meicchan, ti devo un favore, sappilo!
Ok, credo di doverla piantare...
Oggi che sono più calma ho una fame della miseria ._.
E te pareva ._.
Vabbè... 
Io vado a far qualsiasi cosa che mi distolga dalla fame ._.
Au Revoir Monde!
Ah! Vi lascio con una canzone che ho dedicato a lei tempo fa e che sto tentando invando di coverizzare...
My Best Friend - So Nyeo Shi Dae (SNSD)
Uohohohoh pure il video da cui sto imparando la coreografia ho messo x°D

Nessun commento:

Posta un commento