Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

domenica 20 maggio 2012

Paure...

Questo post non ha un titolo intelligente, me ne rendo conto, ma è l'unico che mi veniva in mente.
Si parla di paure.
Delle mie, per la precisione.
Ora, vedendo da dov'è stato scritto ed il giorno in cui è stato scritto molti penseranno "bah sicuro parlerà delle solite cose: terremoto, terremoto, terremoto"...
Beh l'ho sentito pure io se ve lo state chiedendo ma non intendo certo parlare di quello...
Sì certo, mi sono spaventata anche per quello: cazzo la casa ha iniziato a tremare e le scosse d'assestamento non finivano più...
Però non è di questo che voglio parlare, ma delle mie più grandi paure, argomento che mi ha dato da pensare (e, purtroppo, anche da piangere) sta notte...
Ho paura di dire qualcosa di sbagliato alle persone a cui voglio bene... Ho una tremenda paura di sbagliare, sempre. Perchè  se sbagliando parole con una persona che non ha nulla a che fare con me potrei sì stare un pochino male non è nulla in confronto a ciò che provo quando ho la sensazione di aver fatto soffrire un amico...
Ho paura di non fare abbastanza per loro, di non riuscire a tirarli su quando hanno bisogno e di aiutarli nei momenti di difficoltà...
Ho paura di rendermi inutile, sempre per il motivo citato poco fa...
Ma la più grande paura che ho le racchiude tutte assieme.
Ho paura di essere sostituita...
Se faccio soffrire non faccio abbastanza, se non faccio abbastanza sono inutile, se sono inutile vado sostituita...
E' sempre stato così, sin da quando ero piccola.
Aiutavo al massimo tutti e, quando sbagliavo qualcosa, mi ritrovavo sostituita...
In passato per questo motivo sapete cosa mi è successo ma ora che ho una persona a cui tengo più della mia vita non ci penso neanche a fare ciò che ho fatto in passato...
Però questa paura resta, ed è anche tanta...
Non voglio essere sostituita...
Soprattutto in questa situazione...
Cioè...
Non voglio perdere il mio posto al suo fianco...
E' su questo che mi son ritrovata a pensare ieri sera...
Mi è preso un momento di paura (quasi vero e proprio panico) e non sono riuscita a chiudere occhio per ore...
Ho paura di perderla, davvero...
Sono una persona opprimente, che si agita per nulla, che parla prima di pensare e tremendamente immatura...
Non c'è da stupirsi se un giorno o l'altro trovasse una persona capace di aiutarla più e meglio di me...
Ok...
Mi vien da piangere, di nuovo...
Meglio se chiudo qua...
Au Revoir Monde.

Nessun commento:

Posta un commento