Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 21 maggio 2012

Ma te non stai bene psichicamente...

Anzi, non te. Voi!
Cioè...
Non ci sentiamo praticamente da hmm... Mesi?
Ti scrivo qualcosa su msn e non mi rispondi...
Beh avrai i tuoi problemi e tutto quello che vuoi, e lo capisco mica ti metto il broncio per questo per l'amor di Dio.
Anche io ora ho la mente occupata e a volte non ti rispondo quindi posso ben capire.
Però sta cosa mi fa... Hmm... Ribrezzo? ._.
Cioè...
Non so chi te l'abbia detto ma sei venuta a conoscenza della situazione tra lei e Sui... Che tra l'altro non conosci neanche ma amen. ò_ò
Anche se immagino chi te l'abbia riferito...
Bene.
Ora chi caspita ti ha chiesto nulla?
E' inutile che prendi e vieni a dirmi via sms che devo assolutamente guardare il Rozen che ci sono novità e bla bla bla perchè seriamente non capisco di che novità tu stia parlando.
Non ho soldi quindi non ti posso neanche mandare a quel paese...
Sono andata a vedere cosa ci fosse di tanto sconvolgente e, sinceramente, non ci vedo nulla ._.
Cioè, sapevo che è stata cancellata ogni mia traccia dal forum, e allora?
L'unica novità è stato notare che nel reparto staff della tabella c'è ancora il collegamento al profilo di Piccola Gumi e che la skin è dedicata a Souseiseki ._.
Eh beh, ora che me l'hai detto ti senti realizzata? ò_ò
Cosa pensi che faccia scusa... Che mi metta a piangere urlando "nuooooooooooh qll stronxa ha rotto il caxxo!" come fai puntualmente tu? ò_ò
Dio Santo sanità mentale violentala che seriamente ne è sprovvista! ò_ò
Cosa pensi di fare, di ingelosirmi magari? ò_ò
Ma te sei scema forte ò_ò
Più vengo a conoscenza di ste cose più mi vien da chiedermi dove foste voi quando veniva distribuita l'intelligenza ò_ò
Probabilmente rincorrevate i gatti di polvere in giro per i vicoli bui o stavate contando i girini della val Padana ò_ò
No, ora dammi un singolo motivo per cui dovrebbe scattarmi la gelosia ò_ò
Cioè...
Io sono la sua migliore amica, sto in pensiero per lei, le voglio un bene dell'anima e siamo sempre l'una al fianco dell'altra ò_ò
Dimmi te cosa dovrei invidiare ad una mocciosa egoista che non è stata in grado di conservare la propria amicizia con una persona così tanto speciale e che ora non ce l'ha più al suo fianco ò_ò
Mi sa che i ruoli si dovrebbero ribaltare, non credi?
Cioè casomai sarebbe lei che dovrebbe essere gelosa di me, non io di lei ò_ò
No ok, anche quell'idea su chi te l'avesse riferito è andata a farsi friggere ._.
Beh ma conoscendoti sicuro avrai "monitorato" tutte le mie mosse fino a scoprir qualcosa come quell'altra demente *facepalm*
Cioè basta pensare a ciò che hai fatto dopo che hai lasciato il tuo ragazzo!
Ma vabbè, non voglio infierire su queste piccole menti occluse...
Siete già stupide di vostro, non c'è bisogno che esalti la vostra stupidità.
Beh ò_ò
Ora che mi son fatta due risate e che ho scritto ciò che dovevo scrivere (oggi mi sento ispirata, ho voglia di scrivere ogni singola cavolata che mi passa per la mente) posso anche tornare a farmi una vita ò_ò
Cosa che, a quanto pare, voi non avete ò_ò
Au Revoir Monde!
Sunshine's Back! (anche se sta piovendo che Dio la manda x°D)

Nessun commento:

Posta un commento