Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 17 maggio 2012

Oh beh, siamo a posto.

Bene.
Non dico che stava andando tutto per il verso giusto perchè, nelle situazioni in cui è la persona a cui tengo non si può certo dire che vada tutto bene, però un pochino la situazione era... Migliore?
Non lo so manco io...
Ed ora riappare lei, quell'emerita testa di minchia che... Lasciamo perdere che cazzo le sta facendo perchè mi vengono solo che i nervi.
Non si preoccupa neanche un istante di mettersi nei suoi panni ed è capace solo di chiederle perchè non si connette al suo forum o perchè la sta evitando.
TESTA DI CAZZO UN MOTIVO C'E' SE TI STA EVITANDO E CERCA DI RENDERTENE CONTO MOCCIOSA DEL CAZZO!
Dio Santo ste cose mi mandano in bestia.
Brutta idiota scendi un attimo dal tuoi piedistallo del cazzo formato solo da bugie e finzione e ragiona.
Hai idea di che cazzo sta passando?
Hai idea di tutto ciò?
No, perchè la tua mente è troppo impegnata a pensare alla persona di merda che sei e che non ti rendi neanche conto di essere per pensare a lei.
Porca troia, le vuoi bene?
DIMOSTRALO!
Non attaccare gli altri (me in primis) per il fatto che ho mosso il culo ed ho fatto i salti mortali per poterla aiutare quando tu non l'hai fatto.
Guardati allo specchio e sputati in faccia.
E' questo quello che dovresti fare.
E piantarla d'assillarla.
Sta già male di suo, non ha bisogno che una troia dei peggiori bordelli come te che la sta facendo stare solo che peggio.
Dio caro avessi la tua faccia tra le mani te la spaccherei a ritmo di "I wanna eat a Tuna" e non sto scherzando.
"So che non ci stiamo simpatiche"...
No! Sbagliato!
Non è che non mi stai simpatica.
PROPRIO MI STAI SUL CAZZO!
Ti odio con tutta me stessa e se tu stessi andando a fuoco ed io, casualmente, avessi un secchio d'acqua in mano piuttosto ci bagnerei un ruscello piuttosto che spegnerti!
Cazzo.
Ora vedo come sto io: tremo dalla rabbia, mi manca il respiro per la voglia che ho di menarti fino a farti perdere coscienza ed immagino solo come cavolo stia lei.
Perchè se io sto così figurarsi lei...
E, guarda un po'...
Lei non se lo merita.
Tu non la meriti perchè, come tutti gli altri stronzi che le hanno fatto del male, anche tu la stai facendo soffrire.
E non te ne rendi manco conto.
Poppante...
Impara a ragionare prima di parlare ed impara a guardarti ben bene allo specchio.
Fino a pochi mesi fa eri tutta bella convinta e partivi a spron battuto ad attaccare quella cogliona che intasava il forum e sua sorella...
Ed ora?
Ti coalizzi con loro?
E ci vai pure d'accordo!
Minchia bella coerenza, complimenti.
Vuoi un applauso o due schiaffi?
O magari ti regalo un applauso mentre ti piglio a schiaffi...
Beh sono certa che nel caso si alzerebbe la ola non solo l'applauso.
Poi cazzo bel coraggio. Ieri ti ha detto cosa le sta succedendo e tu vai a conversare amabilmente con le tue nuove amichette del cazzo riguardo al fatto che ti senti morire...
No parliamone.
Hai freddo alle mani, embè?
Non è che ora perchè hai freddo alle mani stai per morire mongola...
Potrai dirlo quando ti ritroverai in ospedale, con tante di quelle flebo che non riesci neanche a contarle a momenti, quando avrai i medici attorno che non sapranno come curarti...
ALLORA POTRAI DIRLO NON ORA!
Inizia un po' a guardare la vita degli altri, non solo la tua.
E reputati fortunata.
Non sei in un ospedale ed al tuo fianco hai ancora qualcuno a differenza di lei...
Non mi sto riferendo agli amici.
Inizia a reputarti fortunata.
E non rompere più i coglioni a noi...
Anzi. A me rompili pure perchè tanto me ne batte altamente il cazzo ma a lei no.
Stattene zitta se devi solo rompere.
Poi proprio te, che ti reputavi tanto intelligente, non arrivi ad una cosa così banale...
Momento...
In questo momento non si sta parlando di TE ma di LEI.
Impara a metterti da parte e poi vedrai che di amici ne avrai pure te.
Finchè continui ad essere l'egoista del cazzo che sei ti troverai sempre sola.
E comunque complimenti per la bellissima frase che hai scritto sul tuo forum, ma complimenti.
Sai che ti dico, sei una stronza.
Una stronza, insensibile che non si rende neanche conto di quanto cazzo si dimostri ignorante a parlare in sto modo.
E ti dico pure un'altra cosa.
Se non avesse te che le rompi il cazzo ogni singolo minuto credo proprio che starebbe anche meglio di quello che sta ora.
E non si sentirebbe certo isolata...
Perchè sentirsi isolata dal lato marcio del mondo? Ma ben venga.
Io ed Akacchà le staremo sempre accanto, non come certa gente che predica bene e razzola male.
Chi ha da intendere intenda.
Ed ora dopo tutto ciò che ho scritto e dopo tutte le puttanate che hai tirato fuori dal tuo cervello atrofizzato finisco...
MI FAI SCHIFO.

Nessun commento:

Posta un commento