Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 24 maggio 2012

Buongiorno...

Ennesima notte di merda, ennesimo sogno del cavolo...
Sono solo sogni, lo so...
Ma quando non sono belli, beh...
Ci si fa i conti per un po' di tempo...
Lo so che lei non farebbe mai una cosa simile...
Ma sognare una cosa del genere, beh...
Anche se so che lei non lo farebbe mai è comunque qualcosa che fa male...
Nel sogno andavo a trovarla a Torino...
Una volta arrivata lì prima mi sono incontrata con l'amica in comune di cui ho parlato alcuni post fa perchè saremmo uscite tutte e tre assieme...
Meicchà ed io iniziamo a parlare tra di noi e quando arriva andiamo a salutarla...
Quando chiedo dove saremmo andate Meicchà da dei colpetti di tosse e guarda da un'altra parte mentre lei dice: "Dove andiamo? Noi due?"
"Noi tre..." replico io con un filo di voce guardandole per chiedere conferma... Meicchò alza le spalle e mi guarda come per die "Beh, sai come vanno ste cose no?"
Lei tira una sottospecie di sospiro e mi dice: "Senti, non voglio ferire i tuoi sentimenti ma... Io voglio uscire con lei... E stop. Mi chiedo anche per quale motivo sia venuta pure tu dato che nessuno ti aveva interpellata e la tua presenza non è gradita."
Abbasso lo sguardo, annuisco, mi scuso con entrambe e me ne vado...
So che è solo un sogno...
Però fa male... Lo stesso.
Ok, ora non devo piangere per qualcosa che non è reale ok? *si autoconvince*
Boh... Alla fin fine forse arriveremo a questo...
E sarà tutta colpa mia...
Perchè in questo periodo è come se la stessi ignorando...
Non le posso più mandare messaggi perchè ho finito il credito (menomale che lunedì torno ad averlo)...
Ho paura che si senta ignorata da me...
Cosa che non voglio, assolutamente.
Non voglio arla sentire così...
Se solo sapesse... Beh, certe cose...
No beh... Credo le sappia... In fondo.
Credo sappia di quanto mi senta persa senza di lei, o di quanto mi manchi ogni giorno...
Beh... Credo lo sappia e lo capisca bene...
Le voglio un bene dell'anima, non posso permettermi di essere debole...
Se sono debole non riesco a tirarla su...
E non voglio che rotoli ancora...
Devo impegnarmi, essere forte, aiutarla a rotolare sì, ma verso l'alto ora...
Riportarla su ogni singolo giorno anche se è difficile...
E finchè continuo ad avere attacchi respiratori e nausee per l'ansia non riesco a fare nulla.
Devo calmarmi, cambiare modo di reagire ed aiutarla.
Questa è l'unica cosa che questa inutile me può fare.
Tempo fa ho fatto un test sull'amicizia...
Il risultato che mi è uscito è stato:
" PROFILO: AFFIDABILI

L' Amicizia è per te un valore fondamentale e si scrive sempre con la A maiuscola, è importante e gratificante come l'amore se non di più.
Ti senti vitale e ben accetto/a solo all' interno del tuo gruppo di amici. Faresti di tutto per una cara amico, e questo traspare chiaramente.
Attenzione... però: essere innamorati dell' amicizia può privarti di autonomia affettiva e di giudizio"

Niente di più vero... Io vivo per le mie amicizie... Beh oddio. Io vivo per la sua amicizia...
E' differente.
Beh... Finisco qua che ho scritto troppo.
Au Revoir Monde.
Vi lascio come solito con la canzone del giorno...
Beh oggi non ne ho una in particolare... Ho il cervello in standby purtroppo.
Mi verrebbe di nuovo da ascoltare "Leia" ma non ne ho il coraggio.
Ah, a proposito di canzoni...
"Waiting for you" non mi fa più effetto...
Non mi fa più l'effetto di una volta...
Non mi metto più a piangere come una demente...
Ed era la canzon che stava accompagnando quelle che avrebbero potuto essere le mie ultime ore...
Beh, meglio così.
Ma io tipo dovevo finire di parlare, no?
Bene cerchiamo una canzone a caso da quelle dell'mp3 e mettiamoci la prima che mi capita...
Ok, questa no. *ha beccato Leia*
Bene, questa.
Au Revoir (sta volta per davvero) Monde.

Nessun commento:

Posta un commento