Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 18 maggio 2012

Portrait.

"Giada, ex migliore amica di ellie. che poi tanto migliore amica non è dato che da quando è successa quella cosa di suo padre è sparita... e quando compare toh, parla di sè stessa! come se fosse miss universo... Sentiamo un po' quali sono i tuoi problemi mocciosetta. ti si è rotta un'unghia? il povero cagnolino fuffi non abbaia come vuoi tu ma in modo diverso? bene, parliamone. ellie è in ospedale con 9 flebo attaccate al corpo, la febbre a 42 che non scende e 4 medici che la seguono che non sanno che cazzo ha. sta per finire in depressione perchè ora non ha più letteralmente nessuno, a parte la sorella che quando la vede la riduce uno schifo a suon di botte. e, di certo non lo faccio per vantarmi perchè di certo non me ne vanto, la sottoscritta stava per togliersi la vita settimana scorsa, non credo che lei abbia tutto ciò, quindi non ha il diritto di venire a dire a me che lei ha i suoi problemi pesantissimi ed alla ellie che è una strafottente che se ne infischia degli altri quando è lei la prima che fa soffrire il prossimo a causa della sua stronzaggine..."
Bene, inauguri il mio "portrait" virtuale.
Da anni quando ho qualcosa da ricordare su delle persone (qualcosa che voglio ricordare) lo scrivo su un foglietto e, successivamente, lo butto in pattumiera.
Questi "portrait" riguardano lati negativi della gente...
E' per questo che li si deve buttare in modo che tutto il male causato da questo comportamento sfiorisca.
Me l'ha insegnato una ragazza che aveva i miei stessi istinti tempo fa poco prima di morire e quest'usanza la tengo tutt'ora in atto nonostante sia qualcosa che aiuta a far diminuire l'odio verso sè stessi.
Però mi piace come cosa...
Tu hai inaugurato il primo portrait informatico, sentitene fiera proprio.
Dato che ora tutti i miei portrait li voglio ricordare sbarrerò solamente il testo.
Così sì, l'ho cancellato, ma posso sempre rileggerlo.
Dato che non ho più quelle tendenze di una volta...
Ok, la pianto e vado a fanculizzarla via mp.
Ci si vede Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento