Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

lunedì 28 maggio 2012

Buongiorno.

Buongiorno a tutti.
Sperando che questo sia un buon giorno.
Se in questo periodo scriverò poco sarà per il semplice fatto che qua i litigi continuano a susseguirsi e che non finisce quasi mai bene...
Anzi, non finisce mai bene.
Beh... Cerchiamo di parlare di cose positive...
Sta passando il periodo della scorsa settimana, sono più calma...
Non devo aver paura di ciò che accadrà, devo dare il meglio di me ed impegnarmi ogni giorno di più per rimanere al suo fianco...
E se accadrà sarà solo perchè non ho dato il meglio di me.
Quindi finchè continuerò ad amarla alla follia non devo aver paura...
Come ha detto lei, coesisteremo.
Esisteremo sempre entrambe, saremo sue amiche...
Coesisteremo.
Ieri sera ha detto una frase dolcissima...
Ma proprio tanto dolce.
Era tutto un discorso, a dire il vero.
Un discorso che parlava di due lune...
Un discorso tremendamente dolce che è riuscito a commovermi e a farmi sorridere.
Come mi disse una persona "l'importanza di una persona la capisci nel momento in cui è in grado di cambiare il tuo umore"...
Lei è l'unica che ci riesce...
Quando sono triste mi rende felice, e viceversa quando qualcosa non va...
Lei è incredibilmente importante per me.
Lo so già da tempo ma ogni giorno me ne rendo conto di più.
Poi beh... Parlando è saltato fuori un altro discorso...
Tipo dal fatto che lei riusciva a cantare in ospedale beh... Mi son messa a ragionare sul teatro e sulle emozioni che mi da...
Sono giunta alla conclusione di voler tornare a recitare... A tutti i costi.
Beh ma questo è un altro discorso...
Il discorso di cui volevo parlare era quello di immaginarla accanto a me ogni santa notte...
Lei mi ha detto un po' di tempo fa di immaginarmi che fosse lì accanto a me ad abbracciarmi...
E davvero me la immagino.
Quando mi sdraio e cerco di chiudere gli occhi per dormire lascio sempre uno spazio tra me ed il muro alla mia destra, come se fosse riservato ad una persona...
Allungo la mano sul cuscino come per stringerne un'altra e mi addormento.
La immagino davvero lì in quel posto riservato a lei.
E non scherzo.
A volte in sogno arrivo pure a vedere la sua immagine...
E se mentre fino a pochi giorni fa quella figura me la immaginavo voltata di spalle ora le posso immaginariamente stringere la mano...
So che possono parere discorsi da malati di mente...
Però davvero me l'immagino.
E, beh... E' qualcosa che mi fa un bene incredibile, seriamente.
Questa notte l'ho sognata...
E' stato un sogno bello e semplice.
In cui tipo ci recavamo al canile per prendere un cane... Come le ho proposto ieri di fare quando andremo a vivere assieme...
Nel sogno non vedevo che cane era però boh, credo fosse piccolo dato che se lo teneva in braccio...
Beh è stato breve come sogno dato che non ho dormito molto a causa dei dolori del ciclo e di quelli che mi vengono da altro...
Però è stato bello.
Boh, finisco qua.
Au Revoir Monde!
Vi lascio con una canzone che mi sta entrando sempre più in testa ora...

Nessun commento:

Posta un commento