Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

domenica 20 maggio 2012

Calma...

Ok, devo calmarmi.
Non posso star così ogni volta che non la sento anche solo per 5 minuti...
Me lo ripeto, sempre.
Eppure sto... Boh, male?
Sempre per le solite paure, sempre per le solite cose...
E tra l'altro non ho neanche il diritto di dire che sto male io perchè lei sta molto ma molto peggio di me e me ne rendo conto...
Lei sta male, io no...
Quando starò male come lei potrò dirlo, ma ora non sto male.
Anche se entro in crisi, anche se passo praticamente le giornate a piangere e sto perdendo peso sempre più non sto male.
Le voglio bene.
La amo.
Qualcuno dice che dipendo da lei, ed effettivamente solo ora mi rendo conto che lei è quel sottile filo che mi tiene legata alla vita...
Una vita che potrebbe andare a puttane se non ci fosse lei.
Dovrei essere felice...
Eppure con la mia ansia del cavolo e le mie stupide paure sento che sto rovinando tutto...
Devo calmarmi.
Assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento