Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 25 maggio 2012

Pulizia sul cellulare...

Bene...
Ho fatto pulizia sul cellulare finalmente.
Dopo aver cancellato tipo 1252 immagini quasi solo di Len (e qualcuna di Luka) ne ho messe tipo una ventina su Luka, Gumi, Neru ed Haku...
Vado a vedere tutte le immagini che ho e trovo tra le foto salvate sul cellulare le due che mi ha inviato lei tempo fa...
Quelle con la parrucca di Gumi (la prima) e col vestito di Coward (la seconda).
Non so come mai (no vabbè... Lo so...) però mi si è stretto il cuore...
Mi sto per mettere a piangere per l'ennesima volta pensando che ora la ragazza di quelle foto si trova in una condizione che mai avrei pensato potesse esistere fino a qualche mese fa... E che forse da questa situazione non si riprenderà mai totalmente.
Sono questioni pesanti, queste.
Qualcosa di loro rimane anche se si è convinti di averle superate.
Vorrei andarla a trovare con tutta me stessa...
Regalarle un giorno differente dal solito...
Non importa che sia in ospedale ed altro... L'importante è che ci sia lei.
Però non posso neanche obbligarla...
Le ho chiesto più volte se potevo andare a trovarla ma mi è stato risposto di no date le sue condizioni fisiche...
Ed in effetti non ha tutti i torti... E' molto debole, la stancherei di più...
Però boh...
Non ce la faccio proprio a contenere l'impulso di correre da lei e farle forza...
Le voglio troppo bene per lasciarla da sola lì.
Fosse per me andrei ogni giorno a trovarla ma mi è impossibile purtroppo...
Per vari motivi...
Dio Santo sono così scema che ora partirei anche subito e mi girerei uno ad uno ogni ospedale di Torino stanza a stanza pur di trovarla...
Ma so che sarebbe un'impresa impossibile...
Chiamatemi scema se volete ma, anche se impossibile, io lo farei...

Nessun commento:

Posta un commento