Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

sabato 12 maggio 2012

Life ❤

Finalmente è arrivata. Si chiama "Gioia di Vivere"... E' un sentimento nuovo, ed è tutto merito suo se lo sto provando. E' l'inizio di una nuova era: Happy ora è davvero un Sintetizzatore Felice...
Gioisco, e non so neanche io come sia potuto succedere in meno di 24 ore...
Ieri a  quest'ora ero nel mio letto a piangere e a rimuginare sul passato...
Ed ora sono qua, che sorrido, ascolto la canzone dolcissima che mi ha dedicato la mia Piccola Gumi e sono felice...
Sì...
Sono felice di vivere.
Finalmente anche per me è arrivata quest'emozione...
Da anni oramai non riuscivo più a sorridere davvero, nelle foto mi sforzavo...
Ora invece canticchio questa melodia nella mia mente e sorrido come un ebete.
Come direbbe Akacchan sto "scuoricinando" ❤
Ma davvero! Mica per finta eh!  ❤
Dio mio...
E' stata in grado di compiere un vero miracolo.
Sono una mancata suicida e lei con tutto il suo affetto è riuscita a pescare la mia voglia di vivere che era finita chissà quanto in fondo al mio cuore e l'ha riportata su.
E' un lavorone della miseria, davvero!
Un miracolo!
Boh...
E' diverso dalle altre volte...
Quando non ci riuscivo in passato mi veniva da pensare che fossi una fallita, lo consideravo un fallimento.
Ora no.
La considero una vittoria.
Sì, lo è!
Forse perchè è stata la prima vera volta in cui sono stata io a tirarmi fuori da questa situazione, mi sono forzata a buttar fuori tutto pur di vivere...
Sarà perchè lei è importantissima...
Ma voglio vivere.
Oggi, domani, dopodomani...
Fino a quando non morirò per morte naturale ❤
Vivrò per lei, per me, per noi ❤
Dio ho le lacrime agli occhi per la felicità.
Ehi tu, se stai leggendo...
Se sei la persona che non ho smesso di citare un momento ti amo e ti sarò debitrice a vita...
Se sei la persona scuoricinosa che ho citato all'inizio ti voglio un mondo di bene...
Se sei un visitatore casuale... Beh cazzi tuoi mica ti posso voler bene ò.ò
Nah in fondo voglio bene anche a te, visitatore casuale, chiunque tu sia ❤
Bene, vedo di piantarla ❤
Au Revoir Monde!
Che si dia inizio alla nuova era! ❤

Nessun commento:

Posta un commento