Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

mercoledì 23 maggio 2012

Buongiorno, se così si può chiamare...

Buongiorno a tutti.
Beh, se questo si può definire un buon giorno ben venga...
Ma so già che non è così.
Da quando ho sentito ieri la mia migliore amica le paure che avevo sono un po' calate...
Certo, rimane sempre la paura di essere sostituita, però almeno non rimetto più per l'agitazione e non mi manca il respiro.
Insomma mi preoccupo e basta...
Però...
Beh, ieri al telefono mi ha detto una cosa che mi ha fatto venire i brividi.
La persona che si dovrebbe occupare di lei già da molto tempo mi son resa conto di quanto sia violenta.
Le hanno vietato di entrare in camera sua.
Per un po' sono riusciti a fermarla ma due giorni fa è entrata.
Ringrazio il cielo che a quanto mi ha detto Piccola Gumi sono venuti a prenderla per dei prelievi poco prima che quell'emerita idiota potesse farle qualcosa ma questa situazione mi spaventa...
E non poco.
Come può una ragazzina di 14 anni aver paura di tornare a casa dall'ospedale?
Qua davvero si sfiora l'assurdo, ci sarebbe da chiamare qualcuno, i servizi sociali ad esempio...
Però finirebbe in posti ancora peggiori.
E ne so qualcosa avendo studiato in un magistrale per 7 anni...
Vorrei prendere tutto e portarla via da la ma finchè non raggiunge la maggiore età mi è impossibile...
Conterò i giorni che ci separano dal suo 18esimo anno da oggi in poi.
Quando sarà arrivato il momento non aspetterò molto, lo posso garantire.
arò di tutto per tirarla fuori da questa situazione in tempi brevi.
Ovviamente se lei vuole...
Anche se non credo che non voglia cioè...
Boh comunque.
Non vedo l'ora di poterla abbracciare anche se ci vorrà tanto...
Devo aspettare che esca dall'ospedale prima.
Caspita le voglio un bene dell'anima...
Potessi far qualcosa lo farei anche subito.
Beh già mi vien tristezza per sto fatto (quello di essere a conoscenza di tutto e non poter fare nulla) poi ci si mette pure quella mongola con cui vivo a peggiorermi la vita...
Ma sparati!
Ieri avevo mal di testa no?
Ecco...
E' così cogliona da non essersi resa conto che la sottoscritta sta vomitando l'anima da 4 giorni e che, quindi, non avendo nulla nello stomaco è soggetta a mal di testa...
Ma lei che fa?
Attribuisce tutto ai miei momenti passati al pc...
Inizia ad informarti meglio su tua figlia, poi se ne parla.
Mi da fastidio soprattutto il fatto che parla come se sapesse tutto.
No, tu non sai tutto.
Quindi evita.
Dio c'è ma non sei tu. RILASSATI!
Sono arrivata al punto di non sopportazione con lei.
Prima me ne esco da sta casa meglio è.
Inoltre sta mattina mia nonna le telefona tutta incazzata per un fatto.
E' una cosa che va avanti da mesi: le mancano i soldi in banca.
Prima ha accusato uno dei miei zii di averglieli presi e non gli ha parlato più. Poi ha accusato l'altro, è tornata a parlare col primo e non parlava più al secondo. Poi si è autoconvinta che avessero fatto comunella, quindi non ha più parlato con entrambi. Infine ha accusato mia madre di essere stata presente in una discussione (quando non c'era) e che non voleva ammettere di chi fosse la colpa. E fu così che mise il broncio pure a lei -.-''
Mia nonna non è normale, cambia parere come tira il vento.
Beh, totale... Chi la deve scontare la sfuriata che ha fatto contro mia madre?
Io.
Non c'entro un cazzo e st'idiota mi ci tira in mezzo.
Cioè... Non mi ci tira in mezzo.
Però è incazzata, non vuole prendersela con mia nonna perchè è sua madre ed allora con chi se la prende?
Con la cogliona a cui ha rovinato la vita per 22 anni.
Mi pare ovvio.
Vabbè la pianto qua che veramente mi sta bollendo il sangue nelle vene.
Au Revoir Monde!
Vi lascio con la canzone con cui mi sono svegliata 'sta mattina.
Che la dice lunga sul mio stato mentale la mattina ._.
Cioè la canticchiavo mentre mi stavo vestendo (prima che il delirio avesse inizio).

Nessun commento:

Posta un commento