Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

venerdì 11 maggio 2012

Vittoria o Sconfitta?

Come vedete, sono ancora qua.
Non perchè qualche strana forza spirituale abbia voluto altrimenti.
Ma perchè sono stata salvata.
Poco dopo aver scritto il post ho scritto sul forum che frequentiamo e prima di chiudere gli occhi per dormire le ho mandato un messaggio con su poche semplici parole: "ti voglio tanto bene"...
Che enorme, colossale bugia. La stavo per lasciare pure io, che razza di bene sarebbe stato...
Ho iniziato a pensare a questo, al fatto che se le volevo veramente bene non avrei mai dovuto fare un gesto simile...
Ed ho tentato in tutti i modi di tornare indietro.
A quanto pare ci sono riuscita.
Ho abbracciato il gabinetto per quasi due ore e mi sono forzata a vomitare tutto ciò che stava avvelenando il mio corpo.
Ora ho freddo, ho mal di testa e sono stanca.
Però sono viva.
Questa è una vittoria o una sconfitta?
Boh, non lo so neanche io...
Però, in questo momento, sento di tendere più verso la prima opzione.
Le sono debitrice, nemmeno lei sa quanto, le voglio un bene dell'anima e... Beh... Se non mi fossi fatta tanti problemi questa notte sul fatto di perderla forse non sarei neanche qua.
E poi mi chiedono perchè la considero la mia salvatrice.
Loro non sanno nulla di me, proprio nulla.
Lei è la mia salvezza. Sa cos'ho fatto ed è riuscita a tirarmici fuori, anche sta volta.
Dovrei vedere nei miei genitori la mia salvezza ma è difficile quando lei ti dice di tentare che magari mi riesce di ammazzarmi e lui che quando sente che sto palesemente male non muove un dito.
Il bagno è accanto alla sua stanza.
Quando vomito sono rumorosa.
Era sveglio, eppure non mi ha detto nulla.
Beh, poco m'importa.
Cercherò di vivere per lei, per farla vivere in futuro.
Dico "cercherò" perchè ho dimostrato di non saper mantenere le promesse questa notte.
Se fossi in grado di farlo cancellerei quello che ho scritto ieri ma, oltre che non esserne capace, sarebbe un comportamento tipico da chi tira il sasso e nasconde la mano.
Ho fatto la scemenza, devo prenderne atto.
Non negarla.
Chiudo qua.
Se l'altro post l'avevo concluso con certe parole ora mi sento di dirne solo una.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento