Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 29 maggio 2012

Non è un reality.

Ma non ti vergogni? Non ti vergogni proprio?
Ok, senti il terremoto e vabbè, ti preoccupi come tutti no?
Ma ora non ti vergogni ad accendere il tg ed andare a guardare ciò che è successo come se per te fosse di vitale importanza quando stai mangiando come un maiale come se fossi al cinema a guardare lo show?
Non ti vergogni?
Ogni giorno che passa mi fai sempre più schifo.
E se stai perdendo tua figlia è per ciò che dimostri ogni cazzo di volta.
Ed è inutile che poi fai la scena di dispiacerti...
Quando ti fai i cazzi tuoi e stai lì amabilmente a mangiare davanti alla tv non farmi credere che te ne frega qualcosa.
L'interessarsi per far bella figura è una cosa che proprio non sopporto.
Tu lo fai da una vita.
Vergognati e levati dalla mia vita.
Ho copiato ed incollato ciò che ho scritto nello sfogo sul forum.
Questo non è un reality, non è uno show.
Smettila di trattarlo come tale.
Mi da fastidio.
E dimostra la persona di merda che sei.
Stop.

Nessun commento:

Posta un commento