Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

martedì 22 maggio 2012

Change...

Beh, era ora che cambiassi la frase descrittiva del blog...
Prima era:
"Benvenuti in questo piccolo meandro creato dalla mia fantasia! Il nome di questo blog mi è venuto in mente grazie ad una canzone che mi è stata dedicata da una delle persone più importanti della mia vita... Un giorno questa persona mi ha detto che "Last Night, Good Night" di Miku Hatsune le faceva pensare a me... Ed ecco perchè ho chiamato il mio blog in questo modo. Bene... Spero che avrete voglia di leggere gli affari miei. Sayounara~"
Ora beh, lo vedete da soli no?
Beh.
Lei ora è l'unica persona importante della mia vita.
Non ne esistono altre.
Le motivazioni credo si siano capite nei miei post precedenti no?
In quanto persona più importante della mia vita, però, ho sempre paura di perderla.
E con le mie paure mi rendo opprimente, me ne rendo conto.
Devo cercare di calmarmi, assolutamente.
Di cambiare questo genere di apprensione che soffoca la gente...
Eppure non ci riesco.
Da poco si è anche aggiunta un briciolo di gelosia mista alla paura che avevo già prima, quella di essere sostituita.
Abbiamo un'amica comune, Meicchan o Akacchan a seconda dei casi (xD), che conosciamo da poco...
Ad entrambe è subito parsa una brava persona e tante altre cose no?
Ecco, è questo il punto.
Io in lei vedo una persona matura, gentile e molto dolce...
Cosa che io non sono...
Ho paura che prima o poi Piccola Gumi si stuferà di avere al suo fianco un'imbecille immatura come me e che il mio posto verrà preso da lei...
Come è successo con me e Giada...
Boh, forse non dovrei preoccuparmi più di tanto ma boh... Non ci riesco.
Ed ogni volta che penso a quest'eventualità mi vien da piangere...
E questo la dice anche lunga su quanto sia immatura io...
Cavolo...
Se faccio il paragone tra me e Meicchan in suo confronto paio una poppante... Davvero.
Ok, devo calmarmi...
E cambiare questo mio modo di pensare...
Perchè non voglio rovinare i rapporti con Meicchan che è una bravissima persona ed una buona amica...
E soprattutto non voglio perdere lei.
Se inizio a comportarmi così non le sono più di alcuna utilità...
Beh...
La pianto.
Vi lascio con la solita canzone del giorno.
Mi sono svegliata con in testa "Leia" non so nemmeno io il motivo.
Au Revoir Monde.

Nessun commento:

Posta un commento