Banners

 Haruna Touge Blog  Vita da Crosser  PoPiPo GDR  Seira&Satsuki

giovedì 24 maggio 2012

Insomnia.

No, non è il titolo di un film nè di qualche canzone figa.
E' semplicemente il titolo che mi è venuto in mente dopo una notte passata insonne.
Oramai sono abituata al fatto di addormentarmi dopo ore che mi sono infilata sotto le coperte...
Però sta notte è stato differente.
Non riuscivo neanche a prendere sonno per quanti pensieri mi giravano per la testa.
I litigi con i miei ieri, la paura di essere sostituita...
Il pensiero che forse la sto assillando troppo e che, magari, inizio a darle fastidio.
Tutte ste cose mi hanno tenuta in piedi fino alle 5 di mattina quando, fortunatamente, Morfeo ha avuto la meglio.
Risultato di questa notte: sono ancora più preoccupata ed ho un mal di testa della miseria.
Tra poco vado a farmi un bagno dato che di solito l'odore dei sali e del bagnoschiuma mi rilassa e mi fa passare qualsiasi cosa...
Può anche farmi passare il mal di testa se questo non è ancora nella fase "di non ritorno" come la chiamo io.
In sintesi può ancora fare qualcosa un bagno caldo a meno che non mi siano già venute le nausee.
Bene.
Chiudo qua questo post che sinceramente non so che altro scrivere...
Ah no.
Beh ci sono alcune notizie belle.
Però son tante di quelle stupidaggini che...
Bah fanculo le scrivo ugualmente per impiegare spazio.
Beh innanzitutto sono riuscita a vendere le mie Demonia ad una ragazza. Dalla vendita ne ho ricavato 60 euro che in parte utilizzerò per passare dalla wind alla tim perchè con quest'ultimo operatore avrei una promozione che mi permette d'inviare 1000 sms al mese verso tutti...
E con Piccola Gumi in ospedale mi serve, ed anche tanto.
Andrò dopo aver fatto il bagno al centro tim per fare il passaggio di scheda.
Sperando che i tempi siano rapidi.
Scorsa volta quando ho fatto il passaggio da vodafone a wind mi hanno fatto aspettare un mese.
Vabbè.
Poi hmm...
Ah.
Oggi pago le spese di spedizione ad una ragazza a cui prenderò in regalo il suo vecchio mini dress col cappuccio che lei non usa più.
Tutto il resto del ricavato lo risparmierò.
Sto cercando di vendere anche altre cose in un altro forum (sperando di venderle).
Il ricavato lo risparmierò sempre per andare a trovare Piccola Gumi quando potrà uscire da dov'è ora...
Inoltre una piccola parte (ho fatto i calcoli di ciò che potrei ottenere) la utilizzerò per prendere un cellulare decente (magari anche uno smartphone) a basso costo. Ho già in mente un modello che mi piace da morire. Ora sto selezionando tutte le inserzioni in cui quel modello è venduto a pochissimo.
In sintesi il modello è questo:
 Mi piace da morire, inoltre sarebbe il mio primo smartphone funzionante (la copia dell'Iphone che avevo preso anni fa era scritta tutta in cinese -.-'')...
Vabbè finisco qua.
Vi lascio con la canzone che ho in testa questa mattina...
Au Revoir Monde.

Nessun commento:

Posta un commento